logo

Grande Fratello 13: condotto da Silvia Toffanin da gennaio 2014?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-09

Intorno alla fine di febbraio avevamo scritto un articolo in merito (clicca qui per leggerlo), dandovi delle anticipazioni/indiscrezioni sulla nuova edizione del Grande Fratello 13. Sappiamo con certezza che non verrà condotto da Alessia Marcuzzi, né tantomeno da Ilary Blasi. Ma, a fine gennaio, altri due nomi sono venuti fuori all’orizzonte del “toto-nome”, ed erano …

article-post

Intorno alla fine di febbraio avevamo scritto un articolo in merito (clicca qui per leggerlo), dandovi delle anticipazioni/indiscrezioni sulla nuova edizione del Grande Fratello 13. Sappiamo con certezza che non verrà condotto da Alessia Marcuzzi, né tantomeno da Ilary Blasi. Ma, a fine gennaio, altri due nomi sono venuti fuori all’orizzonte del “toto-nome”, ed erano quelli di Paolo Bonolis, che a marzo ha terminato la sua fortunata esperienza con Avanti un altro, e Barbara D’Urso, una vecchia conoscenza del programma in quanto, la bislacca conduttrice ha già condotto il reality show più spiato d’Italia dal 2003 al 2005.

Per quanto riguarda Bonolis, era stato ospite della finale targata Grande Fratello 10, per intenderci, quella vinta da Mauro Marin. Adesso invece, nuovi rumors hanno invaso la rete. Innanzitutto, non si conosce la data d’inizio, ma a quanto pare l’anno e il mese sì. Il Grande Fratello 13, dovrebbe riaprire ufficialmente i battenti a gennaio del 2014, e dovrebbe essere condotto dalla compagna di Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin.

La conduttrice di Verissimo al momento tace, ma potrebbe essere una vera novità, positiva o negativa, che apporterebbe sicuramente un forte cambiamento oltre agli altri già previsti che vi avevamo scritto nel precedente articolo. Si pensa già ad una edizione più corta (cento giorni), meno concorrenti (“solo” quindici) e chiuderanno a chiave (per fortuna), i vari tuguri, stanze con gli acquari, suite e comodità (o meno) di ogni genere. Sulla pagina Facebook ufficiale del sito, pochi minuti fa hanno scritto:

Ancora poche ore e si parte col nuovo sito… siete pronti?

Sicuramente verranno spiegate le varie modalità per poter prendere parte ai provini e ai casting in giro per l’Italia. Vi sentite pronti a essere spiati 24h su 24?

Potrebbe interessarti anche