logo

Grande Fratello 13, Chicca Rocco e Giovanni Masiero innamorati più che mai: “Un figlio? Perché no!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-06-21

Ebbene sì, nessuno ci aveva scommesso un euro, ed invece Giovanni Masiero e Francesca (Chicca) Rocco si amano davvero. Gli ex concorrenti del Grande Fratello 13 in realtà, da fuori sembrano davvero una delle coppie più solide venutasi a creare durante il corso delle ultime edizioni. Lui all’inizio non ne voleva “mezza” ma lei è …

article-post

Ebbene sì, nessuno ci aveva scommesso un euro, ed invece Giovanni Masiero e Francesca (Chicca) Rocco si amano davvero. Gli ex concorrenti del Grande Fratello 13 in realtà, da fuori sembrano davvero una delle coppie più solide venutasi a creare durante il corso delle ultime edizioni. Lui all’inizio non ne voleva “mezza” ma lei è stata capace di farlo innamorare davvero. Tra le pagine di DiPiù in edicola questa settimana i ragazzi si sono confessati in una lunga intervista.

“Quando ho imparato a conoscere Chicca ho capito che era la donna che avevo sempre cercato in vita mia” ha affermato Giovanni riferendosi alla fidanzata. Grazie a Chicca ha scoperto di avere voglia di una vita ricca di progettualità. Tra le varie novità i due pensano di andare a convivere a Roma per studiare recitazione sogno che riguarda più Masiero della Rocco: “Ho una passione sfegatata per il cinema, mi piacerebbe fare il registra. E’ stata Chicca a regalarmi la voglia di credere di nuovo in me”.

Anche Chicca appare decisamente innamorata: “E’ bello e che bei riccioli che ha. Non avrei mai pensato di innamorarmi così nella vita, per giunta al Grande Fratello. Non avrò vinto la cifra finale, ma, sicuramente chi ne è uscito vincitore è il mio cuore”. E per quanto riguarda un figlio? “Perché no!” risponde Chicca, poi aggiunge: “Quello che conta, per ora, è sistemarci come una normale coppia. Io voglio stare con Giovanni per tutta la vita e lui pure, non escludiamo affatto di mettere al mondo un figlio”.

Potrebbe interessarti anche