logo

Grande Fratello 13: Chicca, Modestina, Giovanni e Mirco finalisti, Angela e Samba credono che, ed invece…

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-05-20

Ieri è andata in onda la semifinale del Grande Fratello 13. Colpi di scena? Zero. Tutto previsto, anche che Chicca e Mirco fossero gli altri finalisti della Casa da aggiungere al duetto composto da Giovanni e Modestina che hanno passato insieme l’intera settimana. Crudeltà gratuita con Chicca e Mirco in studio apparentemente eliminati e poi …

article-post

Ieri è andata in onda la semifinale del Grande Fratello 13. Colpi di scena? Zero. Tutto previsto, anche che Chicca e Mirco fossero gli altri finalisti della Casa da aggiungere al duetto composto da Giovanni e Modestina che hanno passato insieme l’intera settimana. Crudeltà gratuita con Chicca e Mirco in studio apparentemente eliminati e poi in cantina per ricevere la notizia. Mirco era un uomo finito e fino alla fine era incredulo.

Angela e Samba invece, in Casa credono di essere i finalisti ufficiali del GF13 insieme a Giovanni che si è collegato con loro dalla cantina. Una cosa di una crudeltà mediatica senza fine. Considerando che Samba poi, ci crede come pochi e che forse (incredibilmente) sarà l’eliminato della finale. In sintesi, Mirco ama Modestina e gli ha pure scritto una lettera e durante un freeze si è dovuto sorbire l’umiliazione in diretta di vedere comparire “man” che esiste davvero e si chiama Agatino, capite? Agatino e Modestina, senza parole.

Concludendo, Mirco, Modestina, Chicca e Giovanni sono i finalisti ufficiali di questa barbos… di questa edizione, punto. A loro quattro, non si sa per quale arcano motivo si aggiungerà Angela oppure Samba, per una finale a cinque. A questo punto aprite un televoto per far rientrare tutti gli altri ragazzi della Casa, su. Che dire? Una edizione che sta per terminare (per grazia divina) senza alcun sconvolgimento ma solo tanta noia e prevedibilità.

Si parla anche di un Grande Fratello 2015, siete già pronti? Niente sonniferi il lunedì, ci penseranno la Marcuzzi e Company a farci dormire sonni tranquilli.

Potrebbe interessarti anche