logo

Grande Fratello 13: baci tra Roberto e Diletta e Chicca e Giovanni che hanno rubato il posto a Mirco

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-03-24

Nella notte qualcosa si è mosso nella Casa del Grande Fratello 13. No, non vogliamo assolutamente essere volgari oppure fare battute a doppio senso, ma vogliamo solo comunicarvi che finalmente Chicca ha baciato Giovanni e Roberto è riuscito a baciare Diletta. L’ex di Tumiotto dopo giornate di corteggiamento massiccio (roba che di solito spetterebbe all’uomo) …

article-post

Nella notte qualcosa si è mosso nella Casa del Grande Fratello 13. No, non vogliamo assolutamente essere volgari oppure fare battute a doppio senso, ma vogliamo solo comunicarvi che finalmente Chicca ha baciato Giovanni e Roberto è riuscito a baciare Diletta. L’ex di Tumiotto dopo giornate di corteggiamento massiccio (roba che di solito spetterebbe all’uomo) è riuscita nel suo intento, infilandosi la scorsa notte nel letto di Giovanni intento a riposare dividendo lo spazio con Mirco che ha prontamente abbandonato la stanza.

Ovviamente il povero contadino ha cercato rifugio ed un posto caldo dove dormire, ma invano. Questo ha scatenato “l’ira” di Angela, amica di Giovanni ma che evidentemente vorrebbe qualcosa di più. La lombarda infatti ha affermato che per una questione di rispetto dovevano allontanarsi loro ed appartarsi da qualche altra parte permettendo al povero Mirco di riposare. Ma Chicca, evidentemente “sveglia” e “vispa” ha semplicemente aperto la porta e si è messa sotto le coperte insieme a Giovanni. Il resto, per forza di cose è venuto da sé.

Questa sera andrà in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello 13 (cliccate qui per leggere le anticipazioni) e sicuramente verrà trattato l’argomento perché ci sarà da aggiungere qualcosa anche su Roberto e Diletta che durante la notte seguendo lo stesso esempio si sono baciati con passione (nonostante lei abbia un fidanzato). Cosa succederà nella Casa? Gli equilibri precari crolleranno definitivamente?

Potrebbe interessarti anche