logo

Grande Fratello 13, anticipazioni seconda puntata 10 marzo: nomination ed ingresso nuovo concorrente

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-03-10

Stasera a partire dalle 21.10 andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello 13, su Canale 5 condotta dalla conduttrice e fashion blogger Alessia Marcuzzi in compagnia dei due opinionisti: Manuela Arcuri ed Cesare Cunaccia. A tal proposito, per quanto riguarda i nuovi opinionisti, per portare un po’ di brio all’interno del papà di …

article-post

Stasera a partire dalle 21.10 andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello 13, su Canale 5 condotta dalla conduttrice e fashion blogger Alessia Marcuzzi in compagnia dei due opinionisti: Manuela Arcuri ed Cesare Cunaccia. A tal proposito, per quanto riguarda i nuovi opinionisti, per portare un po’ di brio all’interno del papà di tutti i reality show, si è vociferato di una possibile nuova protagonista: Guendalina Tavassi. Potrebbe essere una buona idea? Approfondite cliccando su questo articolo.

Nel corso della puntata ci saranno numerose sorprese, colpi di scena, rivelazioni ma soprattutto le prime attese nomination e una new entry: un nuovo concorrente varcherà la porta rossa della casa. Per la prima volta inoltre, il gruppo, fino ad ora diviso tra Casa e Cantina, si riunirà e i ragazzi avranno la possibilità di conoscere le compagne d’avventura. Dopo l’esordio boom della prima puntata, la settimana di messa in onda del GF ha raccolto numeri da record con oltre 3 milioni di telespettatori e il 28% di share per il daytime quotidiano su Canale 5.

Successo non solo in tv ma cifre da capogiro anche sul web: 10 milioni di pagine viste sul sito ufficiale e oltre 800 mila download per Mediaset Connect, tra le App più scaricata della settimana.  E ancora, i migliaia di Tweet e Like fanno di #gf13 uno degli argomenti più discussi di questi giorni sui social media.  Tra i commentatori più famosi, il calciatore Mario Balotelli, fan di Samba, che su Twitter ha scritto: “Allora, se Samba non vince il #grandefratello Mario Balotelli entrerà nella casa a protestare! Dai Samba frateeeee!” (Clicca su questo articolo per approfondire l’argomento).

L’appuntamento con la seconda puntata del Grande Fratello 13 è quindi rinnovato per questa sera, a partire dalle 21.10 in onda su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche