logo

Grande Fratello 13, anticipazioni quarta puntata 24 marzo: chi verrà eliminato tra Francesca, Chicca, Mia e Veronica?

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-03-24

Tra qualche ora andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello 13. Chi tra Francesca, Chicca, Mia e Veronica dovrà abbandonare il padre di tutti i reality show? Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia in qualità di opinionisti ci terranno compagnia questa sera a partire dalle 21.10 come sempre …

article-post

Tra qualche ora andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello 13. Chi tra Francesca, Chicca, Mia e Veronica dovrà abbandonare il padre di tutti i reality show? Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia in qualità di opinionisti ci terranno compagnia questa sera a partire dalle 21.10 come sempre su Canale 5. Ci sarà tempo e modo di poter chiacchierare con Samba il ragazzo del Senegal che di recente ha discusso con Andrea.

Ma ci sarà sicuramente spazio per parlare delle nuove coppie che si sono appena formate all’interno della Casa: Chicca e Giovanni e Roberto e Diletta. Quest’ultima fuori dalla Casa ha (aveva?) un fidanzato da quattro mesi ma ha deciso di lasciarsi andare alla passione dopo giorni di “tallonamento” da parte di Roberto da subito interessato alla giovane. Chicca e Giovanni invece, dopo numerosi tira e molla finalmente si sono scambiati un passionale bacio durante la notte.

Stasera si parlerà sicuramente di questo e delle reazioni degli altri coinquilini della Casa. Alessia Marcuzzi inoltre svelerà a Veronica che Mirco in realtà non è un nobile ma un semplice contadino? Con moltissima probabilità la prosperosa ragazza dovrà abbandonare la Casa diventando ufficialmente la seconda concorrente eliminata di questa tredicesima edizione. Come di consueto dopo l’eliminazione ci sarà spazio per le nuove nomination.

Potrebbe interessarti anche