logo

Grande Fratello 13: Alessia Marcuzzi conferma la conduzione dopo l’esperienza con il Music Summer Festival

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-07-01

Dal 4 luglio per quattro giovedì, Alessia Marcuzzi con Simone Annicchiarico ci farà ballare grazie alle hit del momento cantate dai personaggi di spicco del panorama musicale italiano. Music Summer Festival – Tezenis Live è infatti l’appuntamento musicale che segna il ritorno in TV della Marcuzzi dopo Extreme Makeover Home Edition Italia. “Ho accettato subito …

article-post

Dal 4 luglio per quattro giovedì, Alessia Marcuzzi con Simone Annicchiarico ci farà ballare grazie alle hit del momento cantate dai personaggi di spicco del panorama musicale italiano. Music Summer Festival – Tezenis Live è infatti l’appuntamento musicale che segna il ritorno in TV della Marcuzzi dopo Extreme Makeover Home Edition Italia. “Ho accettato subito la proposta, senza esitazione”, racconta a TgCom24 ed aggiunge: “Appena mi hanno parlato di un programma musicale in Piazza del Popolo con i migliori artisti del panorama musicale ho pensato subito che fosse bellissimo condurlo e che se ne sentisse il bisogno! Appena ha iniziato a circolare la voce mi sono trovata sommersa da messaggi entusiasti su Facebook e Twitter”.

Di rito la domanda: “Cosa ne pensi di Simone Annicchiaro”? Diplomatica e carina la risposta: “E’ un ragazzo molto educato, tranquillo senza manie di protagonismo e un grande esperto di musica. Si lavora bene con lui e con tutto il gruppo di lavoro si è creata un’atmosfera goliardica e serena”. Spaziando tra i vari argomenti, si cita ovviamente il Festivalbar e i ricordi che ha la conduttrice legati alle cene con Fiorello, Vittorio e Andrea Salvetti.

Per quanto riguarda il Grande Fratello invece, dopo aver confermato la conduzione della prossima edizione del reality, ha spiegato quali sono secondo lei, i segreti di un programma che va avanti ormai da dodici anni: “Credo che fin quando il Grande Fratello riuscirà a rappresentare uno spaccato della nostra società, sarà in grado di attirare l’attenzione del pubblico”.

Potrebbe interessarti anche