logo

Grande Fratello 12, Filippo rientra nella casa dopo il malore; puntata all’insegna delle liti ed eliminazione tra Claudia e Gaia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-11-14

Le tensioni nella Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello 12, proseguono incontrastate. Questa volta, come succede spesso, i motivi sono dovuti anche alla quantità ridotta di cibo, che ha spinto alcuni degli inquilini a trasformarsi in “topi” da magazzino ed a fare scorribande notturne nella dispensa della Casa di Cinecittà, organizzando cene di …

article-post

Le tensioni nella Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello 12, proseguono incontrastate. Questa volta, come succede spesso, i motivi sono dovuti anche alla quantità ridotta di cibo, che ha spinto alcuni degli inquilini a trasformarsi in “topi” da magazzino ed a fare scorribande notturne nella dispensa della Casa di Cinecittà, organizzando cene di nascosto, a scapito degli ignari compagni di avventura.

A rendersi protagonisti di tali atti, Mirko, Rudolf, Amedeo e Danilo; il resto degli inquilini, tuttavia, una volta scoperto il misfatto, non ha preso molto bene la vicenda, dando vita a nuove e velenose liti, in merito alle quali è dovuto intervenire necessariamente il Grande Fratello, ammonendo tutti i concorrenti e facendo recapitare loro un comunicato ufficiale nel quale rimproverava ai gieffini comportamenti, toni ed espressioni verbali, minacciando un severo provvedimento disciplinare.

Le liti, dunque, continueranno ad essere l’argomento centrale della quarta puntata in diretta all’insegna del reality show condotto sulla rete ammiraglia di casa Mediaset da Alessia Marcuzzi, ed in onda nella prima serata odierna.

La tensione di questi giorni, ha visto protagonista anche una delle nominate della settimana a rischio eliminazione, ovvero la mamma burlesque Claudia, in nomination insieme a Gaia, la bisessuale dichiarata. La prima, ha avuto uno scontro molto violento con Mirko, in merito ai motivi della sua partecipazione a GF, ma anche Leone ha avuto diversi battibecchi con la napoletana.

Ed a proposito di liti, Filippo, come annunciato ieri dalla Marcuzzi nel corso di Domenica Cinque, avrebbe avuto un pesante crollo tale da portarlo ad uscire momentaneamente dalla casa. I suoi nervi, a quanto pare, sarebbero andati a pezzi dopo appena tre settimane. Alla domanda della Panicucci, se già da questa sera avremmo potuto rivedere nuovamente in gioco il ragazzo, Alessia ha comunque risposto in modo molto vago, lasciando al Grande Fratello la decisione finale, giunta tuttavia nella serata di ieri, quando il concorrente ha fatto ritorno nella Casa.

Inoltre, nel corso della puntata vedremo anche il punto di vista di Valeria, che ha sottolineato durante questa ultima settimana di convivenza, la marcata linea di confine tra “cultura” ed “ignoranza” presente in Casa, contestando i comportamenti poco raffinati di Kiran e Danilo.

Oltre alla seconda eliminazione dell’edizione, infine, assisteremo come di consueto anche alla prova settimanale utile al fine di conquistare l’ambito budget per la spesa e le nuove nomination che decreteranno i nuovi concorrenti a rischio eliminazione.

L’appuntamento con la quarta puntata del Grande Fratello, è dunque fissato per le ore 21:10 circa di stasera, in onda su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche