logo

Grande Fratello 11, Roberto eliminato. Margherita dice addio a Nando; gag di Flavio Insinna ed Antonella Elia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-02-22

Ieri sera, si è svolta la nuova avventura in diretta all’insegna della Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello 11, con il consueto appuntamento del lunedì, in onda in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. Tanti sono stati gli avvenimenti che hanno caratterizzato la diretta di ieri, condotta come sempre da Alessia Marcuzzi, in …

article-post

Ieri sera, si è svolta la nuova avventura in diretta all’insegna della Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello 11, con il consueto appuntamento del lunedì, in onda in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset.

Tanti sono stati gli avvenimenti che hanno caratterizzato la diretta di ieri, condotta come sempre da Alessia Marcuzzi, in compagnia della saggia quanto pungente presenza in studio anche di Alfonso Signorini.

Tanto per iniziare, per la felicità di Andrea, la pettegola Roberto, se ne torna a casa insieme ai suoi gossip dell’ultimo minuto. Si salvano così dalle nomination Raoul e Biagio.

La puntata si apre con l’arrivo in studio di Flavio Insinna, conduttore de La Corrida, che insieme alla sua spalla, Antonella Elia, si renderanno poi protagonisti, nel corso della serata, di un’esilarante gag proprio all’interno della Casa, in compagnia dei coinquilini. Il motivo della loro incursione nello stabile di Cinecittà, è la ricerca di un nuovo fidanzato per la Elia. Per questo, dopo aver prima fatto il giro della Casa indisturbati, (con bagnetto in piscina annesso della Elia) e dopo “l’incontro al buio” tra Antonella e tre baldi giovani della Casa (Roberto, Raoul e Jimmy), i ragazzi hanno potuto finalmente salutare i due insoliti incursori e la frizzante conduttrice de La Corrida ha potuto per una sera sedere sul trono, avendo modo così di conoscere i due pretendenti (Roberto nel frattempo ha già abbandonato la Casa), prima di far tornare nuovamente tutto alla normalità.

Tornando finalmente ai ragazzi, il primo focus della serata riguarda in particolare Andrea, ed indirettamente anche Roberto. Punto di incontro-scontro tra i due, è la fidanzata del primo, Szilvia, intorno alla quale ruota il sentore di un presunto tradimento a scapito di Cocco, discusso anche nel corso dell’ultima puntata di Domenica Cinque. Andrea e Roberto, nemici per la pelle, vengono così chiamati nella stanza delle sorprese, messi uno di fronte all’altro, mentre vengono fatte vedere le immagini tratte dal programma della Panicucci. Mentre Roberto conferma i suoi già reiterati pettegolezzi, Andrea attende invece di parlare direttamente con la sua ragazza. E successivamente, ne avrà effettivamente la possibilità: chiamato in confessionale, ad attenderlo c’è un telefono. Dall’altra parte della cornetta, Szilvia, che gli dedica parole d’amore sincero. Tornato dai ragazzi, Andrea è certo della sincerità della fidanzata.

Spazio poi ad Erinela, eliminata della passata settimana, a pochi metri da Davide, nonostante i due non possono incontrarsi. A tirar su di morale il Baroncini innamorato, una video lettera della ragazza ed un dono: una sciarpa inondata del suo profumo. Su Erinela, si ritornerà anche in seguito alla gag di Insinna ed Elia, per un confronto tra l’eliminata ed Angelica, chiamata nel frattempo in confessionale. Le due si odiano profondamente, e su questo non ci sono ormai dubbi.

Focus anche sulla non-storia tra Raoul e Guendalina: lei non sembra affatto cedere alle lusinghe del macellaio, nonostante il ragazzo continui a provare dei sentimenti per la giovane mamma romana. Non essendo corrisposto, si sfoga allora attaccando i punti deboli della ragazza, ovvero la sua presunta “grassezza”.

Si parte finalmente con le nuove nomination, che segnano così le battute finali dell’appuntamento in diretta, non prima però del nuovo incontro tra Margherita e Nando. La ragazza, è stata fatta uscire dalla Casa e condotta direttamente in studio. A separarla dal suo ex ragazzo, solo una grata. Nando, conosce finalmente il contenuto della sua lettera, nella quale, Margherita pur chiamandolo “Amore mio” e manifestando il suo amore, decide di lasciarlo libero di viversi “il suo momento”, mettendo così la parola fine alla loro storia. Nando le chiede allora una seconda possibilità: i due potranno incontrarsi e riabbracciarsi solo se Marghe riuscirà a passare sopra tutto, ma la ragazza, proprio per amore del ragazzotto di Pomezia, lascia chiusa la grata. Tra i due è realmente tutto finito?

Le nomination continuano, ma per i ragazzi le sorprese non sono finite: viene infatti scoperta una nuova zona della casa, fino a ieri rimasta ignota. Si tratta di una vera e propria suite in stile orientale che, ieri sera, nascondeva anche due nuove inquiline: Giordana, già concorrente del GF 11, uscita per dei problemi di salute dopo poche ore dal suo ingresso, che torna così ufficialmente in gara, e Rajae, ragazza araba.

Le nomination sono intanto giunte al termine, ed i nuovi inquilini a rischio eliminazione il prossimo lunedì, sono: Raoul, Biagio ed Emanuele. A chi toccherà salutare per sempre la Casa del Grande Fratello?

Potrebbe interessarti anche