logo

Grande Fratello 11, Marian dice la verità su Szilvia

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-03-07

Ieri durante la puntata di Domenica 5 abbiamo visto un nuovo interrogatorio davanti alla macchina della verità. E’ stato Marian il protagonista del simpatico momento televisivo. A lui Federica Panicucci ha fatto tutte le domande utili per capire se la fidanzata, sempre che così si possa definire, di Andrea Cocco abbia mentito al concorrente del …

article-post

Ieri durante la puntata di Domenica 5 abbiamo visto un nuovo interrogatorio davanti alla macchina della verità. E’ stato Marian il protagonista del simpatico momento televisivo. A lui Federica Panicucci ha fatto tutte le domande utili per capire se la fidanzata, sempre che così si possa definire, di Andrea Cocco abbia mentito al concorrente del Gf 11 e anche a lui. Dove sta la verità? Alla fine delle numerose domande Marian può dirsi sincero. Ha infatti risposto in maniera onesta a quasi tutte le domande. Almeno stando a quello che dice la macchina della verità. E come ricorda sempre la conduttrice di Domenica 5, lo strumento è quasi infallibile, visto che lo utilizza anche l’FBI.

Insomma a Marian viene chiesto un po’ tutto… Partiamo dal fatto che il bel modello ha risposto quasi sempre in modo sincero. Lui non sapeva che Szilvia fosse fidanzata nel momento in cui l’ha conosciuta. L’ha saputo solo dopo quando già innamorato non ha potuto poi fare a meno di credere alla sua verità. Ora è in tv perchè vuole mettere fine alle sue sofferenze ma vuole anche evitare che Andrea sia preso in giro dalla donna.

Il Grande Fratello deciderà di mostrare anche questo intervento di Marian in tv? C’è una simpatica scatola rossa che contine tante prove utili per dimostrare al modello che la sua Szilvia forse non è quello che lui crede. Tutto è affidato alle decisioni del Gf che potrà decidere se mostrare ad Andrea tutto oppure no.

Potrebbe interessarti anche