logo

Grande Fratello 11, il video messaggio di Erinela: “Angelica, sei una repressa cronica!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-02-20

La vedova Davide Baroncini ha perso sia lo smalto che la sua dolce metà, almeno per il momento. Erinela infatti, è stata eliminata lunedì scorso, durante la consueta puntata serale del Grande Fratello 11, condotto come sempre dalla raggiante Alessia Marcuzzi con la partecipazione del pungente Alfonso Signorini. Il ragazzo con colletto più inamidato della …

article-post

La vedova Davide Baroncini ha perso sia lo smalto che la sua dolce metà, almeno per il momento. Erinela infatti, è stata eliminata lunedì scorso, durante la consueta puntata serale del Grande Fratello 11, condotto come sempre dalla raggiante Alessia Marcuzzi con la partecipazione del pungente Alfonso Signorini.

Il ragazzo con colletto più inamidato della storia del Grande Fratello, dopo l’eliminazione della sua dolce metà è caduto letteralmente nel baratro della più profonda depressione. Si sveglia piangendo e non fa altro che aggirarsi mollemente per la Casa, perché diciamolo o sta a letto oppure stravaccato sul divano con lo sguardo perso nel vuoto.

Erinela si è fatta aspettare però ad un certo punto è arrivata con un videomessaggio per tutti gli abitanti della Casa, Baroncini compreso. Eccola quindi comparire mentre i ragazzi sono riuniti seduti sul divano.

La ragazza rincuora il fidanzato, dicendo di amarlo da morire. Ma pare che la sua voglia di sfrenata comunicazione sia rivolta tutta nei confronti di Angelica. Alla ragazza dedica infatti delle parole veramente crudeli mentre la sua amica Guenda starnazza come un’oca ridendo in maniera sguaiata. Angelica fortunatamente pare non perdersela troppo, mentre Erinela le dedica gran parte del suo messaggio:

Ti volevo dire che sei una repressa cronica. Hai tanto odio e rancore che non riesci a tirare fuori, ti consiglierei di risolvere i tuoi problemi, quelli magari con il tuo fidanzato e di lasciar perdere i tuoi capelli, sennò veramente ne esci pelata da quella Casa. Il fatto che tu mi abbia giudicata proprio a priori mi fa proprio pensare che sei una persona complessa e appunto reprimi tutti i tuoi sentimenti odio, come anche amore. Di te mi da più fastidio questo odio ingiustificato nei confronti di tante persone, e per finire volevo dirti che non sono tutti ad invidiare te perché non hai veramente niente per cui essere invidiata. L’unica ad avere qualche complesso di inferiorità e comunque essere invidiosa sei tu!

La ragazza ha parole carine nei confronti di Jimmy, Roberto (anche se lo invita ad essere meno pettegolo) e Guendalina, mentre accusa Margherita e Rosa di essere troppo buone e Raoul e Biagio di essere falsi. Ma la maggior parte del messaggio, come scrivevo anche in precedenza è stato rivolto ad Angelica, ma quanto interesse, perbacco! Perché invece di straparlare non pensava a consolare meglio la vedova Baroncini?

Potrebbe interessarti anche