logo

GP di Abu Dhabi di Formula 1 2014 in tv: l’ultimo atto in diretta Sky, Rai e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-11-23

La stagione di Formula 1 2014 è giunta al termine: questo pomeriggio si correrà infatti l’ultima gara in occasione del GP di Abu Dhabi, con la diretta dell’evento garantita in tv da Sky tramite il canale dedicato Sky Sport F1 HD ma anche Rai e streaming. Ecco a seguire tutte le news e le info …

article-post

La stagione di Formula 1 2014 è giunta al termine: questo pomeriggio si correrà infatti l’ultima gara in occasione del GP di Abu Dhabi, con la diretta dell’evento garantita in tv da Sky tramite il canale dedicato Sky Sport F1 HD ma anche Rai e streaming. Ecco a seguire tutte le news e le info sulla programmazione di oggi, a pochi minuti dalla gara conclusiva di domenica 23 novembre.

Dopo un intero fine settimana all’insegna dell’ultimo Gran Premio di Formula 1 2014 da Abu Dhabi, questo pomeriggio a partire dalle ore 14:00 prenderà il via la gara vera e propria al termine della quale conosceremo anche il nome del vincitore del Mondiale di F1. Già dalle ore 13:10 su RaiUno è stato riservato ampio spazio all’ultimo GP di Formula 1 attraverso la rubrica Pole Position (in onda anche su Rai HD) con tutti i dettagli prima dell’inizio dell’evento finale.

Dalle 14:00, spazio alla gara vera e propria del GP di Abu Dhabi in onda sempre su RaiUno e Rai HD ed in contemporanea anche sulla pay tv Sky, grazie al canale Sky Sport F1 HD. In merito alla programmazione Rai, la telecronaca sarà affidata a Gianfranco Mazzoni supportato dal commento tecnico di Ivan Capelli, Giancarlo Bruno e Giorgio Piola. Non mancheranno gli interventi dai box e le interviste di Ettore Giovannelli e Stella Bruno.

Infine, relativamente alla possibilità di poter vedere in diretta streaming l’ultimo atto di Formula 1 2014, ecco le info utili: su Sky Go anche in mobilità sarà trasmessa live la gara destinata ai soli abbonati Sky. Gratuitamente la diretta streaming sarà invece garantita dal portale e dall’app di Rai.Tv in modo totalmente gratuito ed anche in questo caso in mobilità.

Potrebbe interessarti anche