logo

Gennaro Lillio smentisce la crisi con Francesca De Andrè: “Ti amo!”, e lei dichiara che…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-26

Gli estimatori di Gennaro Lillio e Francesca De Andrè sono entrati in stato di allerta. Nelle ultime ore, un post condiviso dal modello partenopeo, aveva fatto supporre di una crisi. “Si può volere bene a tante persone. Ma l’amore… L’Ammor è n’ata cos! (Sophia Loren) Amore = Capirsi, Complicità, Trattarsi Bene, Trattarsi con educazione, Coccolarsi, …

article-post

Gli estimatori di Gennaro Lillio e Francesca De Andrè sono entrati in stato di allerta. Nelle ultime ore, un post condiviso dal modello partenopeo, aveva fatto supporre di una crisi. “Si può volere bene a tante persone. Ma l’amore… L’Ammor è n’ata cos! (Sophia Loren) Amore = Capirsi, Complicità, Trattarsi Bene, Trattarsi con educazione, Coccolarsi, MODI, Rispettare e rispettarsi, Rispetto, Rispetto, RISPETTO!”, ha scritto su Instagram.

Gennaro smentisce la crisi con Francesca: “Ti amo!”

Di seguito, anche Francesca De Andrè aveva condiviso una storia che lasciava intendere “maretta” nella coppia: “Mi piacciono i ribelli. Ma non parlo di quelli che fanno sempre il contrario di tutto, parlo di quelli veri. Quelli che non riescono a fare a meno di mostrare le proprie debolezze, di far valere le proprie idee. Quelli che si ribellano anche a sé stessi”.

Dopo numerosi messaggi e commenti, Gennaro Lillio ha dovuto fare un passo indietro, spiegando di non essere assolutamente in crisi con Francesca De Andrè: “Ragazzi vedo che vi allarmate così tanto. Io e Fra non ci siamo lasciati e una di quelle storie riguardo l’amore è semplicemente un mio pensiero che rispecchia i miei valori. Che voi tra l’altro ben sapete. Io e Fra viviamo la nostra relazione anche distaccata dal mondo social per rispetto del nostro rapporto e della nostra privacy. Grazie a tutte le persone che ci sono vicine”. A fine messaggio ha anche scritto un bel “Ti amo”.

La De Andrè: “Io e Gennaro siamo una coppia… è amore vero!”

Proprio oggi è stata pubblicata una intervista di Francesca tra le pagine di Spy, confermando di essere fidanzata con Gennaro: “Ormai siamo una coppia a tutti gli effetti: è vero amore! Fuori dalla Casa abbiamo trovato un equilibrio. Lui, poi, ha dimostrato di avere molta più “cazzimma” di quanta non ne avesse dimostrata durante il reality. Nessuno se lo aspetto, ma ora sono io a tenere a bada lui. Ho anche conosciuto una parte della sua famiglia”.

Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello 16, la De Andrè era fidanzata con Giorgio Tambellini che l’ha tradita mentre lei era in gioco: “Mi ha cercata spesso. Avrebbe voluto riprovarci e ha versato tante lacrime per me, ma io non ho voluto né sentirlo né vederlo: è un capitolo chiuso!”.

Potrebbe interessarti anche