logo

Gabriele Belli e Patrizia De Blanc: parenti?

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2009-11-16

Gabriele Belli, il chiacchieratissimo personaggio di questa edizione del Grande Fratello, continua a far parlare di sè. Questa volta non per la sua storia personale che ormai già tutti conosciamo, ma per la sua presunta parentela con un noto personaggio della nostra tv. Tale personaggio è la Contessa Patrizia De Blanc, ex naufraga della sesta …

article-post

Gabriele Belli, il chiacchieratissimo personaggio di questa edizione del Grande Fratello, continua a far parlare di sè. Questa volta non per la sua storia personale che ormai già tutti conosciamo, ma per la sua presunta parentela con un noto personaggio della nostra tv.
Tale personaggio è la Contessa Patrizia De Blanc, ex naufraga della sesta edizione dell’Isola dei Famosi.

A divulgare la notizia, che già da giorni sta girando sul web, pare essere stato il sito Dagospia, ma Belli aveva già confessato di esser parente di una persona dello spettacolo al programma Iride, di Irene Pivetti.
La Contessa non aveva smentito, almeno fino a ieri. Durante L’Arena, condotta da Massimo Giletti, il presentatore pone il curioso quesito alla De Blanc che risponde di non saperne nulla, ma che potrebbero avere un antenato in comune.

Il misterioso legame tra Belli e la Contessa, ancora non è stato rivelato e chissà se davvero esiste. Aspettiamo la diretta di questa sera del GF per vedere se l’arcano verrà svelato!

Potrebbe interessarti anche