logo

Francesca De Andrè, pace con papà Cristiano? Il buon proposito di Fabrizia: “Speriamo!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-06

Cristiano De Andrè dopo aver fatto pace con la figlia maggiore Fabrizia, ha teso una mano anche nei confronti di Francesca. L’ex concorrente del Grande Fratello 16, dopo avere ricevuto il “segnale” da parte del padre, non si è mostrata di certo favorevole ad una ritrovata pace tra i due. La fidanzata di Gennaro Lillio …

article-post

Cristiano De Andrè dopo aver fatto pace con la figlia maggiore Fabrizia, ha teso una mano anche nei confronti di Francesca. L’ex concorrente del Grande Fratello 16, dopo avere ricevuto il “segnale” da parte del padre, non si è mostrata di certo favorevole ad una ritrovata pace tra i due. La fidanzata di Gennaro Lillio inoltre, ha bollato il gesto del padre come “semplici moine” per far parlare di sé. La sorella invece, ha deciso di condividere con il papà musicista una vacanza in Sardegna.

Fabrizia De Andrè parla di papà Cristiano

“La mia porta è sempre stata aperta, quindi sono contenta che lui si sia fatto avanti e che mi abbia chiamato facendomi trascorrere, insieme a mio figlio Riccardo, una splendida settimana in Sardegna. Speriamo che tra noi vada sempre meglio. Ci siamo chiariti e abbiamo vissuto momenti molto sereni”, ha raccontato Fabrizia De André al settimanale Nuovo.

“Ci siamo detti di ricominciare, di cercare di venirci incontro e di capirci. L’importante è che abbiamo parlato e che abbiamo avuto finalmente un confronto. Questa è una cosa positiva e io ne sono molto felice”, ha aggiunto la modella. Fabrizia però, vorrebbe fare di più per riportare la serenità tra il padre Cristiano e Francesca De Andrè.

Arriva la pace tra Francesca e il padre?

“Francesca? Sì, è vero che papà non l’ha chiamata e che non ha fatto nulla se non un post sulla sua pagina web. Se non dovesse accadere nulla, allora proverò io a parlare direttamente con mio padre, cercando di andare incontro alle esigenze di Francesca. Speriamo che questa estate porti di nuovo l’unità in famiglia”, ha dichiarato Fabrizia De André. La sua lodevole impresa andrà a buon fine? Lo speriamo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Francesca De André e papà Cristiano riusciranno a fare pace? Le nuove dichiarazioni di Fabrizia: cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche