logo

Formula 1, GP Russia 2016: la gara in diretta tv Sky e Rai, orari replica e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-05-01

Nonostante il giorno di festa, questa domenica 1 maggio 2016 gli appassionati di Formula 1 potranno godere di un altro appassionante appuntamento all’insegna della gara del Gran Premio di Russia, che si correrà a Sochi. Come da tradizione, ieri si sono corse le qualifiche che hanno delineato la griglia di partenza in vista della gara …

article-post

Nonostante il giorno di festa, questa domenica 1 maggio 2016 gli appassionati di Formula 1 potranno godere di un altro appassionante appuntamento all’insegna della gara del Gran Premio di Russia, che si correrà a Sochi. Come da tradizione, ieri si sono corse le qualifiche che hanno delineato la griglia di partenza in vista della gara vera e propria in programma per oggi. Prima di scoprire la programmazione tv e streaming e che vedrà impegnate Sky e Rai, con i relativi orari di messa in onda, scopriamo a seguire come si sono comportati ieri i piloti in vista delle qualifiche ufficiali del GP Russia 2016 di Formula 1.

GP Russia 2016 di F1: orari gara in diretta tv Sky, Rai e streaming

Le qualifiche ufficiali che si sono corse ieri in occasione del GP Russia 2016 di Formula 1, hanno visto la conquista della pole position, per la quarta volta nella stagione in corso da parte di Rosberg. Hamilton solo decimo a causa di un problema con la sua monoposto. Terzo Raikkonen, alle spalle di Bottas, secondo. Vettel è stato protagonista di una eccellente performance ma a causa della penalità partirà solo settimo.

Televisivamente parlando, la gara del GP Russia 2016 di Formula 1 in programma per oggi, 1 maggio 2016, sarà trasmessa in diretta tv e streaming solo da Sky, mentre alla Rai è riservata la consueta differita. In merito alla visione su Sky Sport F1 HD e Sky Sport 2, la messa in onda della gara è prevista per le ore 14:00, preceduta alle ore 12:25 dal Paddock Live gare su Sky Sport 2. L’evento di F1 godrà anche della consueta replica che, nel caso di Sky è in programma alle ore 17:00 sul canale 207. La Rai trasmetterà solo la differita della gara, in chiaro free ma solo in prima serata, a partire dalle ore 21:00 circa.

GP Russia, Formula 1 2016: come e dove vederlo in streaming

La visione in diretta streaming sarà prevista in diretta dal servizio Sky Go e Sky Online, per i soli utenti abbonati, mentre dal portale e dalla app gratuita di Rai.Tv in contemporanea alla visione in differita Rai sarà resa possibile anche la visione streaming dell’evento sulle quattro ruote.

Potrebbe interessarti anche