logo

Formula 1 2013, il GP Malesia in diretta Tv Rai e Sky e Streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-03-24

E’ tutto pronto in vista del secondo Gran Premio ufficiale di Formula 1, che andrà in scena questa mattina a partire dalle ore 9:00, dopo le prove libere dello scorso venerdì e le qualifiche di ieri. La diretta della gara sarà trasmessa naturalmente dalla rete di Murdoch, sul canale Sky Sport F1 realizzato appositamente per …

article-post

E’ tutto pronto in vista del secondo Gran Premio ufficiale di Formula 1, che andrà in scena questa mattina a partire dalle ore 9:00, dopo le prove libere dello scorso venerdì e le qualifiche di ieri. La diretta della gara sarà trasmessa naturalmente dalla rete di Murdoch, sul canale Sky Sport F1 realizzato appositamente per seguire la Stagione 2013 della Formula 1; la differita, ovvero quando ormai i giochi sono fatti ed i vincitori annunciati, andrà come di consueto in onda a partire dalle ore 14:00 su RaiUno. Sappiamo bene infatti che in seguito all’accordo raggiunto tra Sky e Rai, quest’ultima seguirà solo 9 gare in diretta sulle 19 in programma, mentre l’esclusiva resterà di Sky.

Il GP in diretta trasmessi dalla Tv di Stato, saranno quelli di Cina, Spagna, Canada, Ungheria, Italia, Singapore, Giappone, Stati Uniti, Brasile, mentre i restanti andranno tutti in onda in differita con grande disappunto dei telespettatori, come abbiamo avuto modo di notare dai commenti pubblicati sotto ogni nostro articolo relativo alla nuova stagione di Formula 1.

Ma torniamo alla gara di oggi, che vedrà anche questa volta la caccia a Kimi Raikkonen, vincitore del primo appuntamento della passata domenica che ha inaugurato la stagione di F1 in Australia. Questa domenica, l’appassionante sfida avrà come teatro il Sepang International Circuit di Sepang, nei pressi di Kuala Lumpur. Oltre alla diretta Sky ed alla successiva differita in chiaro su RaiUno, il GP potrà essere seguito anche in streaming live tramite il servizio Sky Go.

Potrebbe interessarti anche