logo

Follettina Creation e Barbara d’Urso: ecco cosa è successo dopo Pomeriggio 5, i retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-27

Nel corso della giornata di ieri, Barbara d’Urso durante la parentesi gossip di Pomeriggio 5, ha fatto impazzire il popolo del web presentando in studio Follettina Creation (e ballando con lei alla fine della puntata). Subito dopo la diretta, la nostra sempre sia lodata Carmelita, ha registrato un video dentro la cabina rossa al fianco …

article-post

Nel corso della giornata di ieri, Barbara d’Urso durante la parentesi gossip di Pomeriggio 5, ha fatto impazzire il popolo del web presentando in studio Follettina Creation (e ballando con lei alla fine della puntata). Subito dopo la diretta, la nostra sempre sia lodata Carmelita, ha registrato un video dentro la cabina rossa al fianco della YouTuber che presto andrà in SPA insieme a Chiara Dalessandro (anche lei presente in studio). Tornando a casa Maria Grazia, al fianco di Andrea (manager e amico) ha fatto una diretta con i fan, dove ha raccontato alcuni retroscena.

Follettina Creation, ecco cosa è successo dopo la puntata di Pomeriggio 5

“La prossima volta che tornerò a Pomeriggio 5 sarò più magra. Sto facendo una dieta, anche se a Mediaset mi hanno dato due panini e li ho mangiati, non avevo mangiato nulla prima e avevo fame” ha confidato Follettina Creation. Poi ha anche raccontato di non seguire molto Pomeriggio 5, anche se a volte alla seconda parte da una sbirciatina, il motivo? “quando parla di cronaca mi viene l’ansia. Io sto già male di mio, se poi sento parlare di omicidi e cose brutte sto peggio”.

Follettina Creation però, ha svelato di apprezzare maggiormente la seconda parte di Pomeriggio 5: Mi piace un casino, le ho detto anche questo (a Barbara d’Urso, ndr) che è la parte dove ero io. Credo che lei abbia capito il mio punto di vista. Devo dire che si è comportata bene con me, sono stata bene, forse la domanda sui capelli non mi è piaciuta, ma va bene lo stesso. Come dire, lei ha giocato su questa cosa, ma non mi ha dato fastidio, alla fine mi è servita per poter dire in pubblico, davanti a milioni di persone la verità”.

Follettina ringrazia Barbara d’Urso e le fa una richiesta

Follettina Creation, ha nuovamente ringraziato Barbara d’Urso per l’ospitalità: “Vorrei ringraziare la d’Urso, perché purtroppo mi hanno fatta uscire e mi sono scordata, non ce l’ho fatta a salutarla”. Anche oggi tramite il suo profilo di Instagram, in stazione per tornare a casa dal maritozzo, ha nuovamente ringraziato Carmelita chiedendole di mandarle sul cellulare i selfie che si sono fatte insieme prima del programma… Adorabile!

Potrebbe interessarti anche