logo

Faccia d’angelo, Gabriel Garko e Cosima Coppola presentano i personaggi che interpretano nella nuova serie tv

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-04

Capelli lunghi e barba incolta: questo è il look di Gabriel Garko nella nuova serie di Canale 5 dal titolo Faccia d’angelo. La fiction prevede in tutto quattro puntate ed è diretta da Eros Puglielli (lo stesso di Caldo Criminale). Gabriel Garko è il protagonista di questa serie e presenta il personaggio che interpreterà sulle …

article-post

Capelli lunghi e barba incolta: questo è il look di Gabriel Garko nella nuova serie di Canale 5 dal titolo Faccia d’angelo.

La fiction prevede in tutto quattro puntate ed è diretta da Eros Puglielli (lo stesso di Caldo Criminale).

Gabriel Garko è il protagonista di questa serie e presenta il personaggio che interpreterà sulle pagine del Tv, Sorrisi e Canzoni. L’attore si calerà nei panni di un commissario di polizia, Roberto Parisi, che dà la caccia ad un serial killer. Roberto Parisi è un tipo enigmatico, misterioso, dal passato oscuro e non cura per nulla il suo look ed il suo aspetto. Infatti ha sempre la barba incolta, veste con abiti scuri e non usa fronzoli e ogni mattina, prima di uscire di casa, indossa i primi abiti che trova davanti. E’ un uomo tormentato dai sensi di colpa, perchè ha perso la moglie in circostanze tragiche e poi scopre che la consorte aspettava un bambino.

Di commissari di polizia che danno la caccia ad un serial killer se ne sono visti tanti in tv, ma quello che mi piaceva di questo personaggio è il modo di vivere. Dentro di lui c’è tutto un universo, che si percepisce come un’immagine sfuocata che si cela dietro ai suoi occhi. La malinconia lo accompagna sempre,

aggiunge poi l’attore.

Al fianco di Gabriel Garko vedremo Cosima Coppola, già sua partner in L’onore e il rispetto. Anche l’attrice parla del suo personaggio sul settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni. Lei recita nel ruolo di Angela Garelli, una poliziotta grintosa, appagata, almeno all’inizio, sia professionalmente che sentimentalmente. Infatti sta per convolare a nozze. Tuttavia poi inizia per lei un periodo buio, fatto di depressione e continui balzi di umore. La donna riuscirà anche a far innamorare di sè il commissario di polizia interpretato da Garko.

Per la sua complessità e completezza è sicuramente il ruolo più stimolante che abbia interpretato finora,

aggiunge poi Cosima Coppola, che dichiara di essere molto contenta di lavorare con Gabriel Garko, in quanto con lui ha già lavorato e quindi tra i due c’è una grande intesa.

Potrebbe interessarti anche