logo

Erica Piamonte sta male, GF16: “Dolore atroce allo stomaco!”, corsa al pronto soccorso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-07

Erica Piamonte non sta bene. L’ex concorrente del Grande Fratello 16, forse per colpa dello stress è finita in ospedale. La toscana in queste ore sarebbe dovuta partire in direzione mare ma improvvisamente ha accusato un fortissimo dolore allo stomaco che comunque, andava già avanti da alcuni giorni (ma lei stava cercando di non farci …

article-post

Erica Piamonte non sta bene. L’ex concorrente del Grande Fratello 16, forse per colpa dello stress è finita in ospedale. La toscana in queste ore sarebbe dovuta partire in direzione mare ma improvvisamente ha accusato un fortissimo dolore allo stomaco che comunque, andava già avanti da alcuni giorni (ma lei stava cercando di non farci molto caso).

Erica Piamonte sta male, ecco cosa è successo

Cambio di programma ragazzi. Vado all’ospedale. Sto male davvero. Sono giorni che sto di m**da, io faccio sempre finta di stare bene ma adesso questo mal di stomaco è seriamente insopportabile, un dolore atroce, non dormo neanche la notte, sono davvero preoccupata”, ha confidato Erica Piamonte annunciando ai fan il suo forte malessere.

Successivamente, si è fotografata con il classico “bracciale” del pronto soccorso, in attesa: “Adesso sono in barella qui in ospedale, sto aspettando e sto sempre peggio”. I fan naturalmente, si sono immediatamente preoccupati per le sue condizioni di salute.

“Non sto meglio…”, l’ex gieffina preoccupa i fan

Dopo alcune ore, Erica Piamonte ha aggiornato gli estimatori, ma la situazione sembra non migliorare: “Purtroppo non sto meglio ragazzi, anzi sto sempre uguale nonostante le medicine che mi hanno dato all’ospedale e quelle che ho preso oggi. Vi anticipo che la causa è sicuramente il forte stress… poi vi spiegherò meglio”. Noi di Blog Tivvù le auguriamo di riprendersi prestissimo!

Potrebbe interessarti anche