logo

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni si sono lasciati: lui lo scopre su Instagram e sbotta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-24

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni si sono lasciati. Dopo essersi conosciuti al Grande Fratello 16, i due hanno deciso di proseguire la frequentazione pure fuori. Dopo alcune settimane però, qualcosa tra di loro deve essere andato storto, tanto da decidere di interromperla qui. L’ex gieffino, ha mostrato anche molta insofferenza in quanto, ha saputo …

article-post

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni si sono lasciati. Dopo essersi conosciuti al Grande Fratello 16, i due hanno deciso di proseguire la frequentazione pure fuori. Dopo alcune settimane però, qualcosa tra di loro deve essere andato storto, tanto da decidere di interromperla qui. L’ex gieffino, ha mostrato anche molta insofferenza in quanto, ha saputo tramite la diretta su Instagram, di essere stato “mollato” dalla ragazza dal cuore di latta.

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni si sono lasciati

Martina Nasoni a Napoli per lavoro, ha comunicato la sua decisione agli estimatori. “La brutta notizia? Credetemi per tante cose sono più dispiaciuta io che voi. Grazie per tutto ciò che mi scrivete e perché mi tirate su di morale. Io sono un’eterna romanticona, ci credo, ci credo fino in fondo, poi però non sempre le cose vanno come uno spera. Ma niente panico… Preferisco comunque provarci nelle cose, che avere il rimpianto di non averlo proprio fatto”.

Anche Daniele Dal Moro ha fatto una diretta con i fan, scagliandosi contro la sua “ex fidanzata”. “Sono rimasto un po’ di sasso più di voi. Io ero rimasto ad un messaggio che mi è arrivato ieri che diceva che dovevamo organizzarci per andare quando sarebbe tornata da dov’è. Mentre oggi è stata fatta questa diretta. Non rompo le palle a nessuno, non mi frega se la storiella sui social tira, non me ne frega un cazz*, motivo per il quale cerco di parlarne il meno possibile”.

Le incomprensioni tra Daniele e Martina

Daniele confida di provare per Martina Nasoni un grande affetto anche se: “ogni persona è fatta a modo suo. Lei è una che quando una cosa con me non le va a genio, ha la luna, mi vomita ogni cosa addosso. Poi per carità io ho il difetto che mi lego le parole che mi vengono dette, ognuna c’ha i suoi modi. Oggi è stata fatta una diretta, perché lei era a Napoli o dove cazz* era, quando io sono andato da Gianmarco o da Erica, sapete quanti insulti ho preso? Ma mi sono giustificato? Ho fatto una diretta? Perché non mi importa, perché non mi devo giustificare di nulla! Di perdermi 2000 follower non mi frega niente. Siete liberi di schierarvi con chi vi pare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro non si frequentano più. Il botta e risposta social lascia nei fan molta amarezza. Cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche