logo

Daniele Dal Moro chiude con Martina Nasoni: “Ha detto cose gravissime, non voglio più saperne”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-02

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni hanno ufficialmente rotto. La scorsa settimana, la vincitrice del Grande Fratello 16, su Instagram ha confidato di essere single e proprio la sua “dolce metà” ha avuto modo di scoprirlo in questo modo, arrabbiandosi non poco. Nelle scorse ore però, la ragazza dal cuore di latta, aveva avuto un …

article-post

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni hanno ufficialmente rotto. La scorsa settimana, la vincitrice del Grande Fratello 16, su Instagram ha confidato di essere single e proprio la sua “dolce metà” ha avuto modo di scoprirlo in questo modo, arrabbiandosi non poco. Nelle scorse ore però, la ragazza dal cuore di latta, aveva avuto un momentaneo ripensamento e per questo motivo, è salita sul primo treno in direzione Roma per fare una sorpresa al suo ex. Qualcosa però è andato storto e le cose si sono concluso proprio male.

Martina chiude con Daniele, botta e risposta social

“Scusate la delusione, sono andata a Roma per parlare con il diretto interessato ma lui aveva un servizio fotografico quindi… Ho preso un altro treno e sono tornata a casa. Il rapporto è chiuso adesso basta”, ha scritto Martina Nasoni sempre su Instagram, raccontando ai follower della rottura ufficiale. Successivamente non è mancata la replica di Daniele Dal Moro, che ha raccontato la sua versione dei fatti svelando anche qualcosa di inedito.

“Ho appena mandato un messaggio a Martina, io con lei ho chiuso, non voglio più saperne. Posso non esser stato troppo affettuoso con lei, posso non essermi comportato come molti di voi avrebbero voluto, ma penso di averle sempre portato rispetto dentro e fuori dalla Casa. Io e Martina ci sentiamo praticamente tutti i giorni al cellulare, non era in programma di vederci oggi, mi ha scritto alle 18 e mi ha detto: ‘Io sono in treno, sto venendo giù’. E io ho pensato a come avremmo potuto fare dato ero con mio cugino che aveva preso – da tre settimane – una mezza giornata di ferie per stare con me”, ha raccontato l’ex gieffino.

Daniele Dal Moro: “Ecco perché ho chiuso con Martina Nasoni!”

Successivamente Daniele Dal Moro ha continuato, non parlato assolutamente dell’ipotetico servizio fotografico messo in evidenza da Martina Nasoni: “Io mi sono arrabbiato con Martina perché non mi ha avvisato, e mi è dispiaciuto che abbia fatto un giro per nulla. Va bene la sorpresa, ma cerca di capire se posso. Detto questo il motivo per cui sono arrabbiato con Martina è perché con me ha usato parole gravissime, che non diffonderò mai ma gravissime, su di me, sulla mia famiglia, nessuno mi ha mai detto quello che mi ha detto lei”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Martina Nasoni si scaglia contro Daniele Dal Moro 😱 Lui sbotta e spiega per quale motivo ha deciso di chiudere con lei: da che parte state? 🤔

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche