logo

Coronavirus, Chi l’ha visto e Agorà sospesi per quarantena: sanificazione dei locali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-14

Anche Agorà e Chi l’ha visto stanno per mettersi in pausa per via dell’emergenza del Coronavirus che sta mettendo in ginocchio il nostro paese. Secondo quanto si legge su Fanpage.it, la Rai ha chiuso gli studi di Teulada (studio 2) e Saxa Rubra (studio 6) dopo la partecipazione dei vice ministri Anna Ascani e Pier …

article-post

Anche Agorà e Chi l’ha visto stanno per mettersi in pausa per via dell’emergenza del Coronavirus che sta mettendo in ginocchio il nostro paese. Secondo quanto si legge su Fanpage.it, la Rai ha chiuso gli studi di Teulada (studio 2) e Saxa Rubra (studio 6) dopo la partecipazione dei vice ministri Anna Ascani e Pier Paolo Sileri presenti in questi due programmi.

Coronavirus, Chi l’ha visto e Agorà sospesi: sanificazione dei locali

E così, dopo Porta a Porta, anche le trasmissioni condotte da Federica Sciarelli e Serena Bortone dovrebbero essere sospese per la quarantena forzata. Attualmente tutta la squadra di Chi l’ha visto si troverebbe già a casa per sanificazione i loro locali.

Ecco cosa scrive FanPage nel suo approfondimento:

Per Chi l’ha visto? e Agorà si profila all’orizzonte una situazione analoga a quella già sperimentata da Bruno Vespa con Porta a Porta. Il programma di approfondimento di Rai1 è stato temporaneamente sospeso dopo la partecipazione di Nicola Zingaretti che il 4 marzo scorso, pochi giorni prima di scoprire di essere positivo al Coronavirus, era stato intervistato da Bruno Vespa. Il conduttore non ha fatto mistero della sua contrarietà alla temporanea sospensione del programma.

Domenica In e Settimana Ventura sospesi

Sospesi anche Domenica In con Mara Venier e Settimana Ventura con Simona Ventura. L’annuncio è stato dato da Lino Banfi, in collegamento a ItaliaSì:

Mi hanno detto che è stata sospesa e sono contento perché significa che stanno facendo le cose con la massima attenzione.

Potrebbe interessarti anche