logo

Caso Weinstein, Valeria Marini e Lory Del Santo shock a Mattino Cinque: le dichiarazioni a favore [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-25

“Ho incontrato Weinstein tante volte per lavoro, è sempre stato un grande personaggio, molto bravo nel suo lavoro. Era circondato sempre da tantissime persone e da tante donne. Era molto ricercato”. Queste le parole di Valeria Marini sul caso Harvey Weinstein, il produttore americano al centro di uno scandalo dopo la pioggia di denunce per …

article-post

“Ho incontrato Weinstein tante volte per lavoro, è sempre stato un grande personaggio, molto bravo nel suo lavoro. Era circondato sempre da tantissime persone e da tante donne. Era molto ricercato”. Queste le parole di Valeria Marini sul caso Harvey Weinstein, il produttore americano al centro di uno scandalo dopo la pioggia di denunce per molestie ricevute da decine di attrici americane e non solo.

Mattino Cinque, il caso Harvey Weinstein: parlano Valeria Marini e Lory del Santo

La bionda showgirl si è confidata in esclusiva a Mattino Cinque dove, oltre a raccontare dei suoi incontri lavorativi con il produttore, dice la sua sul caso: “Avere la sua amicizia era qualcosa di importante e adesso si trova tutti contro per via dei suoi comportamenti sbagliati e di un carattere non facile”. “Bisogna ribellarsi, è giusto che ci si ribelli ma bisogna farlo al momento – sostiene Valeria Marini – ciò che trovo sbagliato è che uno si ricordi dopo 10 o 15 anni. Io mi sono trovata in situazioni simili ma ho girato i tacchi e me ne sono andata”.

Nel frattempo, lo scandalo che ha travolto il produttore americano Harvey Weinstein continua a tenere banco. A scontrarsi sull’argomento, nel salotto di Mattino Cinque, sono stati anche Lory Del Santo e Alessandro Cecchi Paone. “Io cerco la verità, ci sono donne che per andare in TV o al cinema non si fanno scrupoli, fanno parte di un’altra categoria e sono loro a molestare i produttori”, dice l’attrice e regista.

Scontro Del Santo-Cecchi Paone a Mattino Cinque

“Questa è la prova per cui le donne non denunciano, perché invece di essere aiutate nella loro tragedia fisica e psicologica vengono messe sotto accusa da altre donne”, risponde il giornalista e conduttore televisivo. Secondo Lory Del Santo “bisogna considerare tutti gli aspetti per rispetto della famiglia”. Una visione che lascia basito Cecchi Paone che senza giri di parole le domanda: “Qui ci sono più di 50 donne che dicono di essere state molestate e violentate, te lo devo dire io da uomo per farti arrabbiare come donna?”.

CLICCATE QUI PER VISIONARE IL VIDEO DELLO SCONTRO.

Potrebbe interessarti anche