logo

Cambio di testimone dietro il bancone di Striscia la Notizia: Iacchetti cede la sedia alla Hunziker

di Valeria Panzeri

Pubblicato il 2010-01-11

Stasera Michelle Hunziker raccoglierà il testimone cedutole da Enzo Iacchetti affiancando Ezio Greggio, inamovibile, dietro l’amatissimo bancone di Striscia la Notizia. Tale “cambio della guardia” sta ormai diventando un’istituzione del celebre tg satirico, Enzo e Michelle si alternano annualmente già da qualche anno garantendo sempre i trionfali dati auditel a cui Striscia è ormai abbonata. …

article-post

Stasera Michelle Hunziker raccoglierà il testimone cedutole da Enzo Iacchetti affiancando Ezio Greggio, inamovibile, dietro l’amatissimo bancone di Striscia la Notizia.
Tale “cambio della guardia” sta ormai diventando un’istituzione del celebre tg satirico, Enzo e Michelle si alternano annualmente già da qualche anno garantendo sempre i trionfali dati auditel a cui Striscia è ormai abbonata.

La scelta di proporre la poliedrica Michelle in versione “satirica” si è rivelata vincente, la svizzera è infatti capace di coniugare il suo lato ironico senza perdere in sex appeal. Si potrebbe quasi asserire che la Hunziker racchiuda con la sua sola presenza tutti gli ingredienti sui quali il programma punta: è bella come una velina e ha lo stesso humor dei colleghi presentatori.

Se si esclude la “Signora Coriandoli”, Michelle è stata la prima donna a ritagliarsi uno spazio, che non fosse puramente ornamentale, nel celebre e longevo programma. L’esperienza alla corte di Antonio Ricci è per la bionda conduttrice un vero e proprio “innamoramento professionale” al quale, nonostante i numerosi impegni su vari fronti quali cinema, musica e teatro, non rinuncerebbe mai.
La spumeggiante showgirl ha rilasciato una dichiarazione al Corriere della Sera che conferma la sua brama di tornare, da oggi, al fianco di Ezio Greggio.

Striscia è una bellissima passeggiata nelle case degli italiani all’ora di cena, sei di famiglia. Me lo dicono quando mi fermano per strada. Così anche se andiamo in onda davanti a sette,otto,nove milioni di spettatori, mi sento protetta, a casa come da nessun’altra parte, ma l’emozione c’è sempre.

Per gli appassionati del programma stasera si preannuncia una puntata di piacevole transizione.

Potrebbe interessarti anche