logo

Barbara d’Urso, ex GF ne parlano male: “Falsi e bugiardi” e Simone Coccia li “smaschera”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-23

Barbara d’Urso, ex del Grande Fratello 15 parlano male di lei alle spalle: “Falsi e bugiardi” e Simone Coccia li “smaschera” con un post.

article-post

Risale a dieci giorni fa un particolare sfogo di Simone Coccia, con protagonista Barbara d’Urso. A quanto pare, alcuni ex partecipanti del Grande Fratello 15 (proprio l’edizione di cui il fidanzato di Stefania Pezzopane ha preso parte), avrebbero parlato male della ruspante conduttrice napoletana. L’ex spogliarellista, ha postato uno scatto proprio in compagnia di Carmelita, evidenziando questa spiacevole situazione, scrivendo l’accaduto come didascalia da accompagnare allo scatto.

Ex concorrenti del GF parlano male di Barbara d’Urso, la confessione

“Ho avuto modo di assistere di persona diverso tempo fa ad alcune esternazioni di poco gradimento nei confronti di Barbara d’Urso da parte di alcuni miei ex compagni del Grande Fratello 15 dei quali non faccio i nomi “ma andando per esclusione non è difficile capire….” La cosa più triste ancor più raccapricciante è che queste esternazioni a mio avviso di pessimo gusto, sono uscite dalla bocca di chi a distanza di oltre un anno dal nostro GF15 successivamente è stato invitato nelle sue trasmissioni pomeridiane forse una volta, altri neanche quella”, ha esordito Simone Coccia.

Il fidanzato di Stefania Pezzopane poi continua, affermando che non bisogna mai sputare sul piatto nel quale si mangia, anzi, bisogna sempre ringraziare chi nella vita, televisivamente e non, ti offre una grande opportunità. “Un’opportunità che bisogna essere bravi a sapersela giocare, ti può cambiare la vita come può distruggertela, e questa responsabilità appartiene a chi accetta di mettersi in gioco e non a chi la offre! Detto ciò e concludo, chi non è riuscito ad andare oltre il grande fratello, è inutile che dice che la colpa è di Barbara d’Urso o perché non ha più interesse ad andare in televisione, bisogna avere le palle e la coerenza”.

Simone Coccia “sbugiarda” gli ex gieffini e difende la d’Urso

Successivamente, Simone Coccia conclude: “quando si è falsi e bugiardi e irrispettosi e si parla troppo, tutto viene a galla… E dato che conosco Barbara d’Urso, vi posso garantire che è una donna intelligentissima e da un cuore d’oro che vi piaccia o meno, ma questa è la realtà. Ricordate che l’umiltà il rispetto e la sincerità aprono tutte le porte del mondo e ti aiutano a vivere serenamente con te stesso e con gli altri”.

Potrebbe interessarti anche