logo

Ballando con le stelle 2014, le anticipazioni: ecco i primi nomi dei concorrenti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-09-11

Ballando con le stelle 2014 partirà ufficialmente il prossimo 4 ottobre 2014 a partire dalle 21.10 su Rai 1, condotto come sempre da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e della sua Big Band. Si stanno delineando giorno dopo giorno i nomi ufficiali dei ballerini che comporranno il cast di concorrenti di questa edizione …

article-post

Ballando con le stelle 2014 partirà ufficialmente il prossimo 4 ottobre 2014 a partire dalle 21.10 su Rai 1, condotto come sempre da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e della sua Big Band. Si stanno delineando giorno dopo giorno i nomi ufficiali dei ballerini che comporranno il cast di concorrenti di questa edizione del 2014. Tra i primissimi nomi circolati in rete quello di Teo Teocoli successivamente confermato, ma l’ufficializzazione arriva anche per altri nomi importanti della TV, scopriamoli dopo il salto.

Ufficializzati anche Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful che dopo Ridge ha accettato questa divertente esperienza; si aggiungono inoltre al cast grazie anche agli indizi che dissemina la conduttrice TV sulla sua pagina ufficiale di Facebook i nomi di Giusy Versace, Vincent Candela, Giulio Berruti, Marisa Laurito, lo schermidore Valerio Aspromonte e Giorgia Surina. Si è parlato anche di Tony Colombo, cantante dal timbro (e non solo) neomelodico di Palermo, ma quest’ultimo non è stato ancora ufficializzato.

Nel frattempo tra le pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola da mercoledì con il nuovo numero, tra le “Chicche di gossip” un trafiletto svela che per Martina Stoessel alias Violetta è prevista una partecipazione straordinaria. Nel frattempo però, la conduttrice TV ha storto un po’ il naso affermando: “Fare una televisione di qualità con due soldi è impossibile”. Beh, se ci tiene tanto un investimento di tasca propria sarebbe impossibile?

Potrebbe interessarti anche