logo

Ballando con le Stelle 2014: è amore tra Giorgia Surina e Maykel Fonts? Volano baci – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-10-08

Ballando con le Stelle, il talent ballerino in onda nella prima serata del sabato di RaiUno e giunto alla sua decima edizione, ha fatto scoccare anche quest’anno le sue frecce. Come un eterno Cupido, il programma condotto da Milly Carlucci si è nuovamente rivelato galeotto per due dei protagonisti dell’edizione 2014. Lei è l’ex vj …

article-post

Ballando con le Stelle, il talent ballerino in onda nella prima serata del sabato di RaiUno e giunto alla sua decima edizione, ha fatto scoccare anche quest’anno le sue frecce. Come un eterno Cupido, il programma condotto da Milly Carlucci si è nuovamente rivelato galeotto per due dei protagonisti dell’edizione 2014. Lei è l’ex vj ed attrice Giorgia Surina, lui il bellissimo e sexy ballerino cubano Maykel Fonts che l’accompagna in questa avventura a base di rumba e cha cha cha.

Sul palco di Ballando con le Stelle 2014, la coppia non si è di certo tirata indietro, facendo trapelare sin dalla prima puntata un’intesa fortissima, con mosse h0t e passione pronta ad esplodere. Dal palco, l’inevitabile feeling si è poi trasferito a telecamere spente anche fuori dal talent ballerino, ma non è stato risparmiato dall’occhio indiscreto dei paparazzi. Diva e Donna li ha pizzicati insieme nel cuore della notte romana.

Terminate le prove dello show del sabato sera di RaiUno e dopo una cena con gli altri concorrenti e colleghi, Giorgia Surina e Maykel Fonts si sono rifugiati in auto dando sfogo alla passione e facendo volare baci bollenti. Giorgia avrà definitivamente archiviato il suo passato amoroso con Nicolas Vaporidis? Nonostante la conferma ufficiale da parte dei due diretti interessati non sia mai arrivata, pare proprio che il matrimonio sia già finito da tempo e queste foto che immortalano la Surina con il ballerino cubano lo confermerebbero.

Ballando con le Stelle diventa così ancora una volta teatro di una nuova storia d’amore? In passato è già accaduto tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, Stefano Bettarini e Samanta Togni, la cui storia si è tuttavia rivelata poco fortunata.

Potrebbe interessarti anche