logo

Ballando con le stelle 10: eliminati Roberto Cammarelle e Tony Colombo tra le polemiche

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-11-09

Ieri sera si è concluso un nuovo appuntamento con Ballando con le stelle 10, il talent show dedicato alla danza condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e la Big Band. Aria di polemiche per la serata di ieri 8 novembre ma, nonostante questo, la gara degli ascolti tv è stata ugualmente …

article-post

Ieri sera si è concluso un nuovo appuntamento con Ballando con le stelle 10, il talent show dedicato alla danza condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e la Big Band. Aria di polemiche per la serata di ieri 8 novembre ma, nonostante questo, la gara degli ascolti tv è stata ugualmente vinta da Tu si que vales, il programma in onda su Canale 5 condotto dalla showgirl argentina Belen Rodriguez e Francesco Sole direttamente da YouTube alla televisione.

Roberto Cammarelle e Tony Colombo hanno dovuto abbandonare il programma causa doppia eliminazione. Il cantante neomelodico nato a Palermo ma praticamente adottato da Napoli ha avuto una animata discussione con la giuria tecnica, specie con Fabio Canino. Tony Colombo in sfida contro Joe Maska era praticamente sicuro di vincere, anche se Carolyn Smith dopo l’esibizione l’ha subito “mazziato” per l’aria da cane bastonato scendendo in pista.

La polemica poi, è diventata bollente quando Tony Colombo ha esclamato che per restare a Roma per le prove non vede i figli da settimane, pronta ed infuocata la risposta di Fabio Canino: “Non stai lavorando in miniera! Non facciamo confusione tra chi lavora seriamente!”. Prima di scoprire le sorti del televoto anche Enzo Miccio ha avuto qualcosa da ridire sull’ingresso di Joe Maska ed in realtà è qualcosa che nemmeno io so spiegarmi (lungi da me, ovviamente, anche solo per un attimo, dare ragione a Miccio, sia chiaro).

Potrebbe interessarti anche