logo

Ballando con le stelle 10: eliminata Marisa Laurito, Selvaggia Lucarelli “esiliata” lontana da Mayer

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-11-02

Ieri sera, sabato 1 novembre 2014 è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle 10, il talent show a ritmo di salsa e cha cha cha condotto da Milly Carlucci sulla rete ammiraglia di casa Rai insieme a Paolo Belli con la sua Big Band. Marisa Laurito dopo essere rientrata la …

article-post

Ieri sera, sabato 1 novembre 2014 è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle 10, il talent show a ritmo di salsa e cha cha cha condotto da Milly Carlucci sulla rete ammiraglia di casa Rai insieme a Paolo Belli con la sua Big Band. Marisa Laurito dopo essere rientrata la settimana scorsa è stata nuovamente eliminata. Il pubblico ha evidentemente preferito che il cantante neomelodico Tony Colombo (“adottato” da Napoli da di origini palermitane) potesse proseguire ancora la gara.

Un nuovo ingresso ieri, quello del pugile Roberto Cammarelle che ha subito conquistato il pubblico venendo salvato nell’ultimo ballottaggio tra Tony Colombo e Marisa Laurito. A “bordo campo” (accanto a Sandro Mayer e il suo parrucchino per intenderci) avrebbe dovuto esserci la blogger e scrittrice Selvaggia Lucarelli, una delle penne più ironiche e pungenti del web. Peccato solo che, la Lucarelli ha sì preso parte allo show, ma “relegata” accanto agli eliminati delle precedenti puntate.

Perché accanto a Mayer si sono paciosamente seduti in precedenza da Fabrizio Frizzi, a Flavio Insinna e Massimo Giletti? Com’è che Selvaggia non ha “meritato” il posto in prima fila? La pungente blogger ha perfino ironizzato sull’accaduto, affermando che la presenza di Mayer le mancava, ma il direttore di DiPiù l’ha osservata con una espressione un po’ inebetita senza proferire parola. C’è chi ha affermato che in un programma come quello una come la Lucarelli può fare ben poco ed in realtà, per ogni divertente battuta, il pubblico si “divertiva” a rumoreggiare.

Il sabato sera di RaiUno dalle origini dei tempi è troppo politicamente corretto per una donna audace, intelligente e ironica come Selvaggia e, tra le tante cose ho pure letto che avrebbe perso smalto, in quanto le giovani leve incalzano. Ma ci stiamo dimenticando che Selvaggia è in giro sul web dai primi del 2000 facendo della pungente ironia il suo cavallo di battaglia? Se c’è qualcuno che i pischelli devono proprio ringraziare quella è lei.

Potrebbe interessarti anche