logo

Ballando con le stelle 10, anticipazioni seconda puntata 11 ottobre 2014: Simona Ventura ballerina per una notte

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-10-11

Eccoci con le anticipazioni di Ballando con le stelle 10 in onda stasera, sabato 11 ottobre 2014 a partire dalle 21.10 su RaiUno e condotto come sempre da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Sarà Simona Ventura, una delle conduttrici e show girl più amate dal pubblico televisivo, ad indossare i panni della …

article-post

Eccoci con le anticipazioni di Ballando con le stelle 10 in onda stasera, sabato 11 ottobre 2014 a partire dalle 21.10 su RaiUno e condotto come sempre da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Sarà Simona Ventura, una delle conduttrici e show girl più amate dal pubblico televisivo, ad indossare i panni della Ballerina per una notte eseguendo una coreografia studiata apposta per lei che sarà una vera sorpresa per il tutto il pubblico.

La sua esibizione verrà giudicata con una apposita votazione dalla giuria presente in studio composta da: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Rafael Amargo.  Il punteggio ottenuto costituirà un “bonus” che il Presidente di Giuria potrà assegnare ad una delle coppie in gara che avrà la possibilità di migliorare la propria classifica grazie “all’eredità” lasciata dalla conduttrice. Ma tutta la puntata vivrà della grande sfida a cui daranno vita le coppie rimaste in gara che si misureranno con diversi stili di danza su musiche eseguite dal vivo da Paolo Belli e la sua Big Band.

Ai nastri di partenza, nella puntata del debutto, si sono presentate dodici coppie formate da: Giorgio AlbertazziElena Coniglio, Teo TeocoliNatalia Titova, Katherine Kelly LangSimone Di Pasquale, Giulio BerrutiSamanta Togni, Giorgia SurinaMaykel Fonts, Andrew HoweSara Di Vaira, Dayane MelloSamuel Peron, Valerio AspromonteEkaterina Vaganova, Giusy VersaceRaimondo Todaro, Vincent CandelaErelle Niane, Enzo MiccioAlessandra Tripoli, Joe MaskaVera Kinnunen.

Una di queste coppie è già stata eliminata, esattamente quella formata da Marisa Laurito e Stefano Oradei i quali continuano ad allenarsi in sala prove per poter affrontare, più avanti, il giudizio del pubblico tentando di rientrare in gara. Dopo che anche il pubblico che segue da casa il programma avrà espresso le proprie preferenze con il Televoto attraverso i numeri: 894001 da telefono fisso, e 4754755 da telefono mobile, verrà stilata la classifica finale.

Potrebbe interessarti anche