logo

Ballando con le stelle 10, anticipazioni quarta puntata 25 ottobre 2014: Tony Colombo entra in gara

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-10-25

Stasera oltre a Tu si que vales su Canale 5, andrà in onda la nuova puntata di Ballando con le stelle 10, il talent show condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di casa Rai. “Confusi e felici” e ballerini per una notte: Claudio Bisio, …

article-post

Stasera oltre a Tu si que vales su Canale 5, andrà in onda la nuova puntata di Ballando con le stelle 10, il talent show condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di casa Rai. “Confusi e felici” e ballerini per una notte: Claudio Bisio, Caterina Guzzanti, Anna Foglietta, Marco Giallini, Paola Minaccioni, Pietro Sermonti, Kelly Palacios e Massimiliano Bruno sono gli ospiti del quarto appuntamento di sabato 25 ottobre 2014.

Gli attori che compongono il cast del film “Confusi e felici” si esibiranno in una sfrenata taranta. Per quanto riguarda la competizione arriva una new entry: la coppia formata dal famoso cantante neomelodico Tony Colombo e da Anastasia Kuzmina già vincitrice a Ballando con le stelle insieme ad Andress Gil nell’edizione di due anni fa. Per loro, una strada tutta in salita perché il loro grado di preparazione non è uguale a quello delle altre coppie ma, la determinazione e la volontà con cui il cantante siciliano si appresta a vivere questa nuova avventura, potrà aiutarli a superare ogni possibile gap.

Alla gara ufficiale si affiancherà anche una speciale mini gara tra le tre coppie eliminate fino a questo momento: Marisa Laurito con Stefano Oradei; Vincent Candela e R.elle; e Katherine Kelly Lang con Simone Di Pasquale. La vincitrice di questa sfida potrà rientrare in gara proseguendo nel torneo. Tutte le esibizioni, come sempre, saranno giudicate dalla giuria in studio formata da Carolyn Smith, Rafael Amargo, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni e sempre pronta a “bollare” eventuali errori di tecnica e di stile con votazioni severe. A bordo campo, il commentatore Sandro Mayer.

Potrebbe interessarti anche