logo

Ballando con le stelle 10, anticipazioni prima puntata 4 ottobre 2014: ecco il cast del talent show di RaiUno

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-10-04

Stasera 4 ottobre 2014 prenderà il via il primo appuntamento della decima stagione di Ballando con le stelle, la trasmissione di RaiUno condotta da Milly Carlucci con la partecipazioni di Paolo Belli e la sua Big Band. A partire dalle 21.15 si apriranno le danze del programma che per l’occasione regalerà ai telespettatori un’ospite davvero …

article-post

Stasera 4 ottobre 2014 prenderà il via il primo appuntamento della decima stagione di Ballando con le stelle, la trasmissione di RaiUno condotta da Milly Carlucci con la partecipazioni di Paolo Belli e la sua Big Band. A partire dalle 21.15 si apriranno le danze del programma che per l’occasione regalerà ai telespettatori un’ospite davvero eccezionale: Martina Stoessel la protagonista di “Violetta”. Insieme al ballerino Rafael Maia Muniz, interpreterà una coreografia studiata apposta per lei che verrà valutata dalla Giuria presente in studio.

Il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara perché l’aiuterà a migliorare la classifica finale. Nel corso del programma ci sarà spazio anche per un’altra esibizione della bella e talentuosa attrice che canterà la canzone “Libre soy” colonna sonora e grande successo del film “Frozen”. Un’ospite speciale quindi per dare il via all’appassionante appuntamento di RaiUno e alla prima tra le tante sfide, tutte a passo di danza.

Ecco il cast: Giorgio AlbertazziElena Coniglio; Teo TeocoliNatalia Titova; Marisa LauritoStefano Oradei; Katherine Kelly LangSimone Di Pasquale; Giulio BerrutiSamanta Togni; Giorgia SurinaMaykel Fonts; Andrew HoweSara Di Vaira; Dayane MelloSamuel Peron; Valerio AspromonteEkaterina Vaganova; Giusy VersaceRaimondo Todaro; Vincent CandelaR.elle; Enzo MiccioAlessandra Tripoli; Joe MaskaVera Kinnunen coppie protagoniste di questa edizione.

Sarà Massimo Giletti, conduttore de L’arena nella domenica di RaiUno con Sandro Mayer Direttore del settimanale DiPiù a commentare le esibizioni delle coppie in gara. Il verdetto finale spetterà, comunque, al pubblico che segue da casa la trasmissione che, con il Televoto, decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata attraverso i numeri: 894001 da telefono fisso, e 4754755 da telefono mobile.

Potrebbe interessarti anche