logo

Ballando con le stelle 10 anticipazioni: ecco i primi nomi del cast e le trattative in corso

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-09-05

La data da fissare sul calendario televisivo (ne siete sprovvisti?) è il 4 ottobre 2014, giorno in cui ripartirà ufficialmente la decima edizione di Ballando con le stelle con Milly Carlucci accompagnata da Paolo Belli e la sua orchestra, la Big Band che reinterpreta come pochi pezzi famosi predisponendoli a balli come valzer, rumba, cha …

article-post

La data da fissare sul calendario televisivo (ne siete sprovvisti?) è il 4 ottobre 2014, giorno in cui ripartirà ufficialmente la decima edizione di Ballando con le stelle con Milly Carlucci accompagnata da Paolo Belli e la sua orchestra, la Big Band che reinterpreta come pochi pezzi famosi predisponendoli a balli come valzer, rumba, cha cha cha e tanti altri. Emergono grazie a Sorrisi e Canzoni Tv in edicola questa settimana con il nuovo numero altre interessanti anticipazioni, scopriamole dopo il salto.

Chi ballerà con chi? Chi si rimetterà in gioco? Quale “colpaccio” avrà portato a casa la sorridente Milly Carlucci? Scopriamolo insieme. Sembrano davvero essere molto vicini alla firma l’attore Christopher Lambert (57 anni) e l’attrice Nastassja Kinski (53 anni), il suo nome tra l’altro era già stato tirato fuori parecchie volte lo scorso anno. Tra gli altri anche Teo Teocoli (e si suoi ‘incredibili’ 69 anni) e Giorgio Albertazzi (91 anni).

Non finisce qui la lista di nomi che ha anticipato Sorrisi e Canzoni Tv in edicola questa settimana, a quelli sopracitati si aggiungono infatti Marisa Laurito e la schermitrice Rossella Fiamingo. Ma non basta in quanto Milly Carlucci sta puntando al vero colpaccio della stagione: Martina Stoessel alias Violetta, idolo del pubblico giovanile. In trattativa ci sarebbero anche la giunonica Victoria Silvstedt, Alena Seredova e gli attori di Un medico in famiglia Flavio Parenti e Denise Tantucci.

Potrebbe interessarti anche