logo

Ballando con le stelle 10, anticipazioni 8 novembre 2014: Diego Dominguez, Cristian De Sica e Rocco Papaleo ospiti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-11-08

Stasera oltre all’appuntamento record di ascolti con Tu si que vales in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10, sulla rete ammiraglia Rai andrà in onda la nuova puntata di Ballando con le stelle 10, il talent show a ritmo di musica condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e della …

article-post

Stasera oltre all’appuntamento record di ascolti con Tu si que vales in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10, sulla rete ammiraglia Rai andrà in onda la nuova puntata di Ballando con le stelle 10, il talent show a ritmo di musica condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e della sua Big Band. Ecco a seguire le anticipazioni del nuovo appuntamento di oggi, sabato 8 novembre 2014. Serata ricca di super ospiti quella di questa sera.

A dare il via alle danze sarà Diego Dominguez, il giovane ma attore che è tra gli interpreti più amati di “Violetta”, la telenovela argentina che ha raggiunto un successo planetario. L’attore spagnolo, bello, tenebroso e decisamente sexy avrà modo di mostrare al pubblico del programma tutto il suo appeal esibendosi, nelle vesti di “Ballerino per una notte” sulle note di un brano hip hop accompagnato da una crew di ballerini che lo seguiranno nelle sue evoluzioni sul palcoscenico.

Anche per Rocco Papaleo e Cristian De Sica, due attori, tra i più amati e apprezzati dal pubblico italiano è prevista una performance a passo di danza che saprà esaltare la simpatia con cui si divertono a mettersi in gioco in una disciplina per loro inusuale. Per le coppie che sono riuscite a qualificarsi per la puntata successiva continuerà, come sempre, la gara ufficiale articolata attraverso prove a sorpresa sempre più insidiose, scontri diretti e l’esibizione in una danza particolare: la salsa dance che, nella puntata della scorsa settimana, è stata mostrata da due baby campioni del mondo in questa disciplina: Juan Felipe e Beberly.

A valutare le loro prove sarà la temibile giuria presieduta da: Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Rafael Amargo, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino, che esprimerà il proprio giudizio tecnico che potrà essere sovvertito dal pubblico con il Televoto attraverso i numeri: 894001 da telefono fisso e 4754755 da telefono mobile. A bordo campo nelle vesti di commentatore “equo e spesso anche solidale” con i concorrenti Sandro Mayer affiancato questa sera da Marco Liorni conduttore del programma di RaiUno “La vita in diretta”.

Potrebbe interessarti anche