logo

Ballando con le stelle 10, anticipazioni 1 novembre 2014: Gigi D’Alessio ospite, Cammarelle in gara

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-11-01

Stasera, sabato 1 novembre 2014 andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle 10, su RaiUno a partire dalle 21.10. Ancora un super ospite d’eccezione: Gigi D’Alessio sarà il ballerino per una notte della trasmissione condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Un ruolo inconsueto e una grande sfida …

article-post

Stasera, sabato 1 novembre 2014 andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle 10, su RaiUno a partire dalle 21.10. Ancora un super ospite d’eccezione: Gigi D’Alessio sarà il ballerino per una notte della trasmissione condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Un ruolo inconsueto e una grande sfida per il famoso cantante napoletano tra i più amati dal pubblico, che si metterà alla prova in una sensuale e vivace salsa in coppia con Elena Coniglio.

Una esibizione che sarà sottoposta al giudizio della severa giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Rafael Amargo, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Il suo punteggio servirà, poi, ad evitare lo spareggio ad una delle coppie in gara. Per la gioia di tutti i suoi numerosi estimatori D’Alessio canterà inoltre due brani tratti dal suo ricco repertorio. Il cast di Ballando con le stelle si arricchisce, questa settimana, di un new entry: la coppia formata dal pugile Roberto Cammarelle che parteciperà alla gara in coppia con Natalia Titova.

Previste anche questa sera delle manche di recupero tra le tre coppie escluse nelle precedenti puntate formate da: Katherine Kelly Lang – Simone Di Pasquale; Vincent Candela – R.elle e Joe Maska – Vera Kinnunen. La vincitrice potrà accedere allo spareggio finale tentando di rientrare in gara. La giuria sarà chiamata a valutare le singole esibizioni con la propria votazione mentre, il verdetto finale, spetterà al pubblico che segue da casa il programma che, attraverso il meccanismo del Televoto con i numeri 894001 da telefono fisso e 4754755 da telefono mobile, decreterà la coppia eliminata di questa puntata.

A bordo campo oltre al commentatore Sandro Mayer la trasmissione ospiterà anche Selvaggia Lucarelli che interagirà con Milly Carlucci nelle varie fasi della puntata.

Potrebbe interessarti anche