logo

Asia Argento all’Isola dei Famosi: la decisione finale della regista, con Fabrizio Corona è finita?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-24

Asia Argento sbarcherà all’Isola dei Famosi? Questa indiscrezione gira sul web da giorni fino a quando, FanPage ne aveva quasi dato conferma. Dopo il clamore mediatico e il licenziamento ingiustificato da parte di Sky (Asia era giudice di X Factor), la regista è tornata in qualche modo sulla cresta dell’onda. Dopo le polemiche, il gossip …

article-post

Asia Argento sbarcherà all’Isola dei Famosi? Questa indiscrezione gira sul web da giorni fino a quando, FanPage ne aveva quasi dato conferma. Dopo il clamore mediatico e il licenziamento ingiustificato da parte di Sky (Asia era giudice di X Factor), la regista è tornata in qualche modo sulla cresta dell’onda. Dopo le polemiche, il gossip ha regnato sovrano, anche per via della storia d’amore con Fabrizio Corona (attualmente potrebbero anche essersi lasciati).

Asia Argento all’Isola dei Famosi?

Ecco cosa scrive FanPage a tal proposito: “Asia Argento potrebbe essere la punta di diamante della prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”. Nel cast del reality condotto da Alessia Marcuzzi, l’attrice rappresenterebbe il fiore all’occhiello, la star più chiacchierata. Dopo le recenti indiscrezioni, sembra corretta la pista che porterebbe all’ingresso della controversa attrice italiana, simbolo del movimento Me Too e protagonista del “caso Jimmy Bennett”, nel cast dei naufraghi della prossima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi”.

Poi sul sito si parla proprio di conferme: “Lo hanno confermato alla redazione di Fanpage.it fonti molto vicine a Cologno Monzese. Asia Argento potrebbe anche accettare la “generosa” offerta che le ha fatto la produzione del programma, sarebbe per lei un’occasione ulteriore di mettersi in gioco e consolidare ulteriormente l’attenzione del gossip e della cronaca televisiva”.

La decisione di Asia

Il buon Fabiano di BitchyF però, ha smentito l’indiscrezione e quindi, Asia Argento NON andrà all’Isola dei Famosi. “Asia ha preso una decisione e attraverso il suo fanclub ufficiale mi ha fatto sapere in esclusiva che non accetterà in nessun modo l’offerta e che quindi non la vedremo né in Honduras né in studio a Cologno Monzese nelle vesti di opinionista. La decisione a quanto pare è definitiva, Asia ha detto no”.

Potrebbe interessarti anche