logo

Amici, serale 2017 anticipazioni: Elisa ci ripensa, Emma invece no, arrivano Gianna Nannini e Giorgia?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-12-14

Si incominciano a delineare i primi nomi che prenderanno parte al serale di Amici 2017, il talent show in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset che porterà in scena i talenti di questa 16esima edizione in attesa di scoprire chi sarà il fortunato vincitore. Tra le pagine del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini …

article-post

Si incominciano a delineare i primi nomi che prenderanno parte al serale di Amici 2017, il talent show in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset che porterà in scena i talenti di questa 16esima edizione in attesa di scoprire chi sarà il fortunato vincitore. Tra le pagine del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini e in edicola da oggi con il nuovo numero, arrivano le prime indiscrezioni utili sui vocal coach che accompagneranno i concorrenti durante questa nuova avventura televisiva in prime time.

Anticipazioni Amici 2017, serale: Elisa cambia idea, Emma invece no

“È ufficiale – si legge tra le pagine di Chi – Emma Marrone, dopo tre anni di successo nel ruolo di direttore artistico di Amici, abbandona questo ruolo per concentrarsi sulla musica e sul nuovo album. Chi prenderà il suo posto? Gianna Nannini e Giorgia ci stanno pensando. Intanto, confermata è Elisa, che ha accettato il rinnovo di Maria De Filippi”.

Anticipazioni Amici 2017, serale: in ballo Gianna Nannini e Giorgia

Elisa, proprio alcuni mesi fa aveva fatto intendere di non avere più intenzione di far parte del serale di Amici, affermando: “Il mio futuro è la musica. E’ il mio habitat naturale, tutte le altre sono esperienze interessanti che mi arricchiscono, ma non sono il mio mondo”.

Per quanto riguarda Gianna Nannini invece, inizialmente era stata contattata per far parte della giuria di X Factor 2016 (la decima edizione attualmente in onda) ma poi, le trattative non andarono a buon fine. Giorgia invece, se accettasse lavorerebbe ancora una volta a stretto contatto con Emanuel Lo, nuovo professore di Amici e suo attuale compagno e padre del suo primo figlio, Samuel.

Potrebbe interessarti anche