logo

Amici 16, anticipazioni oggi 3 dicembre 2016: Emma Marrone ospite, nuova sfida a squadre ed eliminazioni

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-12-03

Oggi pomeriggio, sabato 3 dicembre 2016, a partire dalle 14.10 su Canale 5 terzo appuntamento con Amici di Maria De Filippi e la sedicesima edizione della scuola del talento Amici 2016. Ospite in studio Emma Marrone, che torna nella scuola per presentare il nuovo singolo “Quando le canzoni finiranno”, estratto dall’album “Adesso” e colonna sonora …

article-post

Oggi pomeriggio, sabato 3 dicembre 2016, a partire dalle 14.10 su Canale 5 terzo appuntamento con Amici di Maria De Filippi e la sedicesima edizione della scuola del talento Amici 2016. Ospite in studio Emma Marrone, che torna nella scuola per presentare il nuovo singolo “Quando le canzoni finiranno”, estratto dall’album “Adesso” e colonna sonora del film di “La cena di Natale”. Un’occasione anche per lanciare la Deluxe edition del disco, che contiene gli inediti “Nel posto più lontano” e “You Don’t Love Me”.

Amici 16, anticipazioni 3 dicembre 2016: ecco cosa succederà oggi

Per i 21 allievi seduti dietro i banchi sono già iniziate le prove e i talenti in erba si stanno impegnando al massimo tra lezioni, prove e verifiche. A seguire i loro studi il corpo docente formato da undici Professori tra canto e ballo. Tra questi ci sono Alex Braga, Boosta, Fabrizio Moro, Carlo Di Francesco, Rudy Zerbi, Natalia Titova, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kledi Kadiu, Emanuel Lo e Veronica Peparini.

Amici 16, anticipazioni 3 dicembre 2016: ecco cosa succederà oggi

Per quanto riguarda Maria De Filippi, la conduttrice sarà ospite a Tv Talk, dalle 14.55 su Rai3 con Massimo Bernardini, tra gli altri ospiti, anche la Gialappa’s Band, la ex Iena Pablo Trincia ed Edoardo Ferrario di Quelli che il calcio. A seguire, ecco la formazione ufficiale di questo nuovo anno scolastico. Se volete leggere le anticipazioni delle sfide, potete farlo cliccando qui.

Cantanti maschi: Lo Strego, Riccardo Marcuzzo, Thomas Bocchimpani, Francesco Parrino, Marc Lee Zhou, Alessio Mininni, Mike Bird.
Cantanti donne: Federica Carta, Marta Mason, Elisa Vismara, Shady Fatin Cherkaoui.
Ballerini: Oliviero Bifulco, Sebastian Melo Taveira, Erik Locatelli, Lorenzo Sorice, Andreas Muller, Cosimo Barra.
Ballerine: Giulia Pelagatti, Vittoria Markov, Raffaella Prisco, Giada Pilloni

Potrebbe interessarti anche