Amici 16, anticipazioni oggi 21 gennaio 2017: La Rua ospiti, Riccardo Marcuzzo nei guai, Lorenzo espulso

21/01/2017 di Valentina Gambino

Puntata ricca di novità e sorprese quella di Amici 16. Il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi infatti, andrà in onda a partire dalle 14.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset per un nuovo appuntamento con la scuola più talentuosa e amata d’Italia: quali le anticipazioni? Come ben sapete, anche la puntata che andrà in onda a breve è stata registrata e così, si conoscono già spoiler e novità. Gli ospiti del talent show saranno la band La Rua, reduci dall’eliminazione delle Nuove Proposte di Sanremo 2017. Il gruppo canterà proprio “Tutta la vita questa vita”.

Anticipazioni Amici 16, 21 gennaio 2017: ospiti La Rua, tutte le info

I La Rua sono stati eliminati da Sanremo in maniera ingiusta – secondo il pubblico – ecco perché, dopo le lamentele, Carlo Conti ha deciso di fare qualcosa per la band e così, al gruppo è stato affidato il jingle del Dopofestival. Maria De Filippi che ha visto la band nascere e crescere durante il corso del passato anno, regalerà ai ragazzi qualche nuovo minuto di popolarità. Dopo la loro esibizione – come da tradizione – ci sarà spazio per le sfide a squadre e gli esami degli allievi.

Anticipazioni Amici 16, 21 gennaio 2017: Riccardo Marcuzzo nei guai

Oltre alla band dei La Rua, ci sarà un altro protagonista della puntata: Riccardo Marcuzzo. Il giovane cantautore milanese infatti, sarà il protagonista del nuovo appuntamento e per lui arriverà anche la tanto temuta sospensione di tre giorni per aver fatto il gesto dell’ombrello alla produzione che gli chiedeva di registrare il suo inedito in un paio di giorni. Per lui, oltre al provvedimento disciplinare, arriveranno anche altre spiacevoli notizie.

Anticipazioni Amici 16, 21 gennaio 2017: Lorenzo espulso, Simone prende il suo posto

Come sempre, durante il corso di Amici 16, oltre agli ospiti ed i provvedimenti disciplinari, spazio anche per la sfida a squadre. Riccardo perderà il suo ruolo di capitano che andrà momentaneamente a Vittoria. E, tra le altre novità, assisteremo anche all’espulsione di Lorenzo dopo aver giudicato le coreografie di Emanuel Lo e Veronica Peparini come: “di merd…”. Al suo posto farà l’ingresso nella scuola il ballerino Simone, già visto durante i casting.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI