logo

Wanda Nara a Verissimo: il rapporto con Mauro Icardi, “Basta figli, belli ma impegnativi”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-12-16

Tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo, il talk show del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, ci sarà Wanda Nara, che tornerà a parlare dei suoi sentimenti per Mauro Icardi dopo le ultime notizie di gossip sul loro conto. Fino a poco tempo fa, infatti, si era parlato di una …

article-post

Tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo, il talk show del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, ci sarà Wanda Nara, che tornerà a parlare dei suoi sentimenti per Mauro Icardi dopo le ultime notizie di gossip sul loro conto. Fino a poco tempo fa, infatti, si era parlato di una crisi all’interno della coppia, ma a quanto pare sarebbero solo delle mere indiscrezioni, almeno stando alle parole di Wanda rese nel corso della sua ospitata a Verissimo. La Nara ha ripercorso così le tappe più importanti del suo amore per l’ex attaccante della Sampdoria, iniziato in contemporanea al naufragio del suo matrimonio con Maxi Lopez.

Wanda Nara intervistata da Silvia Toffanin

“Con lui è stato un colpo di fulmine totale. Avevo già chiuso con Maxi Lopez prima di conoscerlo”, ha spiegato Wanda Nara al cospetto della Toffanin. “Ero sicura da subito che fosse una cosa seria”, ha aggiunto, asserendo poi come si fidasse molto di Mauro, al punto tale da presentarlo ufficialmente anche ai suoi figli.

Il divorzio dall’ex marito e padre dei suoi primi tre figli non è stato affatto semplice, ma poi con il passare del tempo la situazione è migliorata: “Il tempo cura tutto. Ora siamo più tranquilli”, ha detto. Oggi Wanda è anche l’agente dell’attaccante nerazzurro: “Sono sempre stata la manager di me stessa in Argentina. Mauro stava chiudendo il suo contratto con il suo manager e ha iniziato a chiedermi dei consigli, così piano piano, sono diventata la sua manager”, ha spiegato.

Uniti in amore ma anche nella professione, dunque. “All’inizio, nel mondo del calcio mi guardavo in modo strano, ma molti hanno cambiato idea. Difendo quello che devo difendere, ma con Mauro capocannoniere e con il campionato che sta facendo è facile”, ha aggiunto ancora nel corso dell’intervista. E sulla sua vita in famiglia? Wanda ha chiosato: “Ora basta bimbi. Sono belli ma sono impegnativi. A Mauro non piace avere tate. Perciò se io esco lui sta con i bambini e viceversa. Siamo una famiglia un po’ all’antica”.

Potrebbe interessarti anche