logo

Uomini e Donne, Francesco Chiofalo chiude con Selvaggia Roma: pronto il trono al posto di Mattia?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-28

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo hanno definitivamente rotto? Così pare. Nel frattempo si vocifera di un prossimo nuovo ruolo per lui: tronista del trono classico di Uomini e Donne al posto di Mattia Marciano. Eccovi a seguire tutte le anticipazioni e le novità riguardanti il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, dal lunedì …

article-post

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo hanno definitivamente rotto? Così pare. Nel frattempo si vocifera di un prossimo nuovo ruolo per lui: tronista del trono classico di Uomini e Donne al posto di Mattia Marciano. Eccovi a seguire tutte le anticipazioni e le novità riguardanti il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45.

Francesco Chiofalo chiude la storia con Selvaggia Roma

Dopo Temptation Island, la crisi definitiva. Lui ha provato più volte a parlare con lei grazie alle loro incursioni a Uomini e Donne. Lei però, non ne ha mai voluto sapere nulla ed ha sempre rifiutato qualsiasi passo in avanti nei confronti dell’ex. A questo punto, Francesco, forse stanco dei troppi tentativi, ha deciso di chiudere definitivamente questo lunghissimo capitolo della sua vita e di mettere un punto alla storia con Selvaggia.

Le sue parole, sono state affidate ad un lungo post condiviso su Instagram: “Mi sono sentito sbagliato, non accettato, denigrato, me ne sono state dette di tutti i colori, per mesi ho avuto la mia autostima sotto i piedi… sono stato male come non lo sono mai stato in tutta la mia vita… Mi ha aiutato la mia famiglia e i miei amici… parlandomi e confrontandomi con loro, ho capito che finita una grande salita dopo c’è sempre una lunga discesa. Ora mi sento bene e pieno di buoni propositi… basta stare male… capitolo chiuso…..ora si volta pagina…”.

Uomini e Donne, trono classico: Francesco Chiofalo al posto di Mattia?

Il messaggio di Francesco Chiofalo poi prosegue, confessando di rispettare le scelte dell’ex e di non provare per Selvaggia alcun rancore: “adesso ho solo voglia di buttarmi questi ultimi mesi alle mie spalle… spero che tu possa trovare la persona che ti renda felice… come spero anche io di trovare una persona che mi sappia apprezzare per quello che sono. Ma per me rimarrà sempre un ricordo stupendo di questi 6 anni passati con te. Ti auguro il meglio… davvero. Peace and love”.

A quanto pare, le possibilità di vederlo sul trono di Uomini e Donne al posto di Mattia Marciano, aumentano ogni giorno che passa. A questo punto è solo questione di giorni. Pare infatti che, il prossimo 31 ottobre dovrebbe registrarsi una nuova puntata del trono classico. Staremo a vedere cosa succederà.

Potrebbe interessarti anche