logo

Tony Effe ci ha provato con Emma Marrone: l’iconica risposta di lei – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-02

Dopo la pubblicazione del singolo di successo Taxi sulla Luna, le speculazioni riguardo a una possibile storia tra Emma Marrone e Tony Effe sono rimaste costanti praticamente per tutta l’estate.  Tony Effe ci ha provato con Emma Marrone: l’iconica risposta di lei Nonostante la cantautrice salentina abbia più volte fatto delle precisazioni sul loro rapporto, …

spinner

Dopo la pubblicazione del singolo di successo Taxi sulla Luna, le speculazioni riguardo a una possibile storia tra Emma Marrone e Tony Effe sono rimaste costanti praticamente per tutta l’estate. 

Tony Effe ci ha provato con Emma Marrone: l’iconica risposta di lei

Emma frequenta Tony Effe?

Nonostante la cantautrice salentina abbia più volte fatto delle precisazioni sul loro rapporto, in queste ore è emerso un piccolo retroscena svelato da Emma durante un’intervista per il programma Say Waaad in onda su Radio Deejay. 

Emma ha confidato che in realtà Tony ci avrebbe provato:

Ci ha provato? Un pochino sì… Non dico niente, sono una signora. Sì, mi ha fatto delle avances verbali ma non gliel’ho data!

Ecco il VIDEO.

@fabriziamelchiorre QUEEN EMMA ✈️👑 #tonyeffe #emmamarrone #emma #emmaetonyeffe #fyp #perte #darkpologang #darkpologang777 #trapitalia ♬ INIZIAMO DALLA FINE – Emma

Emma smentisce la storia con il trapper

Già lo scorso luglio Emma aveva risposto su TikTok ad una domanda di Carmine Guadagno: “Ragazzi comunque io devo sapere se sta uscendo con Tony Effe. Io devo saperlo perché è proprio una questione di principio e inciucio, Emma rispondi sotto a questo video e dimmi se la risposta è sì… grazie”.

Proprio la diretta interessata aveva commentato il gossip smentendo di avere una storia con Tony:

Ciao Tesoro! No, non ci esco… è mio fratello, gli voglio bene e sono felice di cantare insieme a lui.

Potrebbe interessarti anche