logo

Rai Yoyo e Peppa Pig, Coronavirus: episodi per supportare i bambini cinesi, trama e orari

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-01

Programmazione particolare su Rai Yoyo domenica 2 febbraio, come segno di amicizia e vicinanza verso i bambini cinesi che passano quest’anno le feste di capodanno in un momento di difficoltà per l’emergenza del coronavirus (clicca qui per le ultime reazioni bizzarre dei vip). Rai Yoyo e Peppa Pig, Coronavirus: episodi per sostenere i bambini cinesi …

article-post

Programmazione particolare su Rai Yoyo domenica 2 febbraio, come segno di amicizia e vicinanza verso i bambini cinesi che passano quest’anno le feste di capodanno in un momento di difficoltà per l’emergenza del coronavirus (clicca qui per le ultime reazioni bizzarre dei vip).

Rai Yoyo e Peppa Pig, Coronavirus: episodi per sostenere i bambini cinesi

Rai Yoyo trasmetterà 2 episodi di Peppa Pig “Capodanno cinese” e “Le gemelline panda”, diffusi prima in italiano e poi con dialoghi in mandarino e narratore in italiano, e un episodio ad ambientazione cinese di Molang, alle 7:00, alle 10:30 e alle 17:00.

Nella scuola di Peppa Pig arrivano le due gemelline Peggy e Pandora Panda, che insieme ai compagni risolveranno un piccolo caso e festeggeranno poi il capodanno con la danza del drago. Il coniglietto Molang e il suo amico Piupiu faranno una gita nella natura cinese dove incontreranno il loro amico baby Panda e sarà un’avventura memorabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gliding through January like…

Un post condiviso da Peppa Pig (@officialpeppa) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The January health kick is over, right?! 🐷😋| 📷: @cakesbyrobincakes

Un post condiviso da Peppa Pig (@officialpeppa) in data:

Potrebbe interessarti anche