logo

Coronavirus, Giulia De Lellis con la mascherina: “Sono super ansiosa e ipocondriaca!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-01

Anche Giulia De Lellis spaventata dal coronavirus che anche in Italia ha fatto registrare i primi casi. In seguito all’emergenza globale – e nazionale – dichiarata con la diffusione del misterioso virus che arriva dalla Cina, anche Giulia è corsa ai ripari e nelle passate ore ha pubblicato una serie di Instagram Stories in cui …

spinner

Anche Giulia De Lellis spaventata dal coronavirus che anche in Italia ha fatto registrare i primi casi. In seguito all’emergenza globale – e nazionale – dichiarata con la diffusione del misterioso virus che arriva dalla Cina, anche Giulia è corsa ai ripari e nelle passate ore ha pubblicato una serie di Instagram Stories in cui si fa vedere mentre è in giro con la mascherina sul viso.

Coronavirus spaventa Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e il coronavirus

Giulia De Lellis, intenta a prendere un volo in aeroporto, alla luce del forte e diffuso allarmismo legato al coronavirus, ha deciso in via precauzionale di indossare una mascherina (il video in apertura). La fidanzata di Andrea Iannone non ha nascosto il suo essere ipocondriaca e si è detta molto preoccupata dalla diffusione del virus che sta spaventando il mondo intero, seminando vittime e sempre più contagi.

Se Barbara d’Urso ha voluto smentire quello che molto spesso si è rivelato solo un inutile allarmismo (CLICCA QUI per scoprire il gesto in diretta tv), Giulia De Lellis non ce la fa a restare tranquilla:

Comunque ragazzi, non si trovano più di nessun tipo, solo queste leggere. Ma meglio queste di niente… Sono una ipocondriaca del cavolo. Volevo anche i guanti ma mi sembrava eccessivo.

Così la giovane influencer ha motivato l’uso della mascherina. La sua eccessiva prudenza è indubbiamente legata anche alla sua eccessiva ipocondria:

Sono un super ansiosa, sarà anche un esempio sbagliato in questi giorni, in questi momenti quando succedono queste cose, mi dispiace ma io sono veramente ipocondriaca. Capitemi, scusatemi.

Potrebbe interessarti anche