logo

Pechino Express 3, Gli Sposini: la scheda de La Pina ed Emiliano Pepe

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-09-07

Dopo le schede dei fratelli e degli eterosessuali, ecco la terza scheda di Pechino Express 3: Gli Sposini, La Pina ed Emiliano Pepe. Cosa avrà detto di loro il conduttore (per il secondo anno consecutivo) Costantino Della Gherardesca tra le pagine di Vero Tv? Vi ricordiamo che La Pina (vero nome Orsola Branzi) è un’ex …

article-post

Dopo le schede dei fratelli e degli eterosessuali, ecco la terza scheda di Pechino Express 3: Gli Sposini, La Pina ed Emiliano Pepe. Cosa avrà detto di loro il conduttore (per il secondo anno consecutivo) Costantino Della Gherardesca tra le pagine di Vero Tv? Vi ricordiamo che La Pina (vero nome Orsola Branzi) è un’ex rapper e da molti anni ormai è una delle speaker radiofoniche di punta di Radio Deejay mentre il marito, Emiliano Pepe è un produttore e cantautore.

“Gli sposini si sono congiunti recentemente” ha affermato Della Gherardesca, per poi continuare: “hanno molta paura di affrontare il viaggio di Pechino Express, che questo anno, peraltro, sarà molto più duro delle edizioni precedenti”. La Pina a quanto pare si presenta molto più spaventata del neo-marito: “E’ terrorizzata!” racconta Della Gherardesca, per poi continuare: “Ha comprato un guardaroba composto da abbigliamento tecnico, manco dovessero paracadutarla in Afghanistan. Però, apprezzo tanto questa sua preparazione per un’avventura, effettuata attraverso lo shopping”.

Ed invece Emiliano Pepe come sta vivendo questa nuova elettrizzante esperienza? “Emiliano è molto più tranquillo rispetto alla partenza: è un ragazzo che se lo vedi per la prima volta ti sembra un assassino, ma poi capisci che è il più stabile di tutti”. Vi ricordiamo che la prima puntata di Pechino Express 3 andrà in onda domenica 7 settembre 2014 a partire dalle 21.10 su RaiDue.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE SCHEDE

Potrebbe interessarti anche