logo

Le Iene, “Urla e porte sbattute”: cosa ci sarebbe dietro la presunta lite tra Teo Mammucari e Davide Parenti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-01-29

Emergono nuovi dettagli sull’addio di Teo Mammucari a Le Iene. Ormai è ufficiale: il conduttore che finora ha affiancato Belen Rodriguez al timone della trasmissione di Italia 1 non farà più parte de Le Iene. Ma cosa ci sarebbe davvero dietro il suo addio? Le Iene e l’addio di Teo Mammucari: cosa c’è dietro? Con …

article-post

Emergono nuovi dettagli sull’addio di Teo Mammucari a Le Iene. Ormai è ufficiale: il conduttore che finora ha affiancato Belen Rodriguez al timone della trasmissione di Italia 1 non farà più parte de Le Iene. Ma cosa ci sarebbe davvero dietro il suo addio?

Le Iene e l’addio di Teo Mammucari: cosa c’è dietro?

Con un comunicato ufficiale, Mediaset ha salutato Teo Mammucari a Le Iene, annunciando per lui nuovi progetti sempre su Italia 1. Secondo Dagospia, ancor prima del comunicato, ci sarebbe stata una lite tra il conduttore e l’ideatore de Le Iene, che giustificherebbe l’assenza di Teo nell’ultima puntata:

A Cologno gira voce di una lite clamorosa tra il conduttore e l’ideatore dello show, Davide Parenti. Lo scontro rientrerà o Mammucari dovrà lasciare il programma di Italia 1?

Dopo la conferma di Mediaset sull’addio a Le Iene, Davide Parenti è stato interpellato da La Stampa alla quale ha rilasciato una laconica risposta: “Non voglio nuocere a nessuno e sto zitto”. Cosa avrà voluto dire?

Ecco che ad intervenire nuovamente ci ha pensato Dagospia:

Come Dago-rivelato, tra i due ci sarebbe stato uno scazzo furibondo con tanto di grandi urla, porte sbattute e…

Alla base, dunque, ci sarebbe stata davvero una violenta lite tra i due? E soprattutto, per quale motivo? Attendiamo le prossime indiscrezioni.

Potrebbe interessarti anche