logo

La Regina Degli Scacchi: un clamoroso errore diventa virale, ecco quale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-27

La Regina Degli Scacchi ha ricevuto il plauso della critica sin dal suo debutto su Netflix. Tuttavia, un piccolo errore ha spiazzato gli estimatori, specie coloro che apprezzano i fumetti della Marvel. Cosa è accaduto nella serie più apprezzata dal web? La Regina Degli Scacchi: scoperto un clamoroso errore Il comico Pat Brosseau ha pubblicato …

article-post

La Regina Degli Scacchi ha ricevuto il plauso della critica sin dal suo debutto su Netflix. Tuttavia, un piccolo errore ha spiazzato gli estimatori, specie coloro che apprezzano i fumetti della Marvel. Cosa è accaduto nella serie più apprezzata dal web?

La Regina Degli Scacchi: scoperto un clamoroso errore

Il comico Pat Brosseau ha pubblicato su Twitter una immagine de La Regina Degli Scacchi quando il prodigio Elizabeth Harmon visita una farmacia. La storia della serie è ambientata nel 1963, ma proprio in questa sequenza si nota un espositore di fumetti Marvel risalenti agli anni ‘80/’90.

“Ieri sera stavo guardando The Queen’s Gambit su Netflix – scrive l’utente – uno show fantastico tra l’altro, e ovviamente ho notato immediatamente questo espositore girevole. Questa scena dovrebbe svolgersi nel 1963, ma io vedo i fumetti di Avengers, Deathstroke e Spider-Man degli anni ’80 e ’90!”.

Con i suoi 62 milioni di spettatori nei primi 28 giorni di streaming e con la posizione numero 1 tra i più visti in 63 paesi, la serie è il nuovo fenomeno degli ultimi tempi.

Potrebbe interessarti anche