logo

Ilaria Gallozzi, chi è la nuova Bonas di Avanti un altro: dopo Sophie Codegoni si “raddoppia”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-02

Ilaria Gallozzi è la nuova Bonas di Avanti un altro. La 13esima edizione con Paolo Bonolis e Luca Laurenti è pronta a farci ridere e ci terrà incollati al divano. Ilaria Gallozzi, chi è la nuova Bonas di Avanti un altro La domanda che tutti si fanno è: chi saranno le nuove Bonas? Niente paura, …

spinner

Ilaria Gallozzi è la nuova Bonas di Avanti un altro. La 13esima edizione con Paolo Bonolis e Luca Laurenti è pronta a farci ridere e ci terrà incollati al divano.

Ilaria Gallozzi, chi è la nuova Bonas di Avanti un altro

Ilaria Gallozzi, chi è la nuova Bonas di Avanti un altro

La domanda che tutti si fanno è: chi saranno le nuove Bonas? Niente paura, il duo dinamico composto da Paola Caruso e Ilaria Gallozzi è pronto a farci compagnia. 

Paola, veterana del game show, ritorna sulla scena per il nostro divertimento. Nel frattempo, Ilaria fa il grande salto da tentatrice a Bonas, dopo il suo passaggio incandescente a Temptation Island nel 2020.

Ma non è finita qui, perché ci sono due Bonus speciali in questa edizione! Andrea De Paolo e Daniel Nilsson si alternano sul palco, dando ai concorrenti la possibilità di moltiplicare la loro vincita.

Il resto della crew è un concentrato di personaggi stravaganti e irresistibili: Miss Claudia, la dottoressa Maria Mazza, il cognato alieno Nino Tortorici, lo scienziato pazzo Romano Talevi, la cantante Yasko Fujii, la regina del web Laura Cremaschi, il maestro di fitness Matteo Braccani, l’idraulico Alessandro Maria Bossio, XXXL Francesco Nozzolino, l’uomo di mare Joseph Jantillo e le magnifiche Donatella.

E se temevate di avere poche occasioni per ridere, rilassatevi! Avanti un altro ci aspetta ogni giorno alle 18.45 su Canale 5, dal lunedì alla domenica. Quante puntate? Ben 94 già registrate, e se aggiungiamo le 19 del 2022 ancora inedite, avremo il lusso di goderci 113 episodi quest’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria Gallozzi (@ilariagallozzi)

Potrebbe interessarti anche