logo

Giovanni Conversano VS Serena Enardu, parole durissime contro la ex “Basta che respiri…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-10

A fare spettacolo nella serata del 9 settembre più che la prima puntata di Temptation Island Vip in onda su Canale 5 è stato quanto detto da Giovanni Conversano. L’ex tronista di Uomini e donne, infatti, stuzzicato dai follower, ha commentato le ‘gesta’ della sua ex Serena Enardu, che partecipa al docu-reality in coppia con …

article-post

A fare spettacolo nella serata del 9 settembre più che la prima puntata di Temptation Island Vip in onda su Canale 5 è stato quanto detto da Giovanni Conversano. L’ex tronista di Uomini e donne, infatti, stuzzicato dai follower, ha commentato le ‘gesta’ della sua ex Serena Enardu, che partecipa al docu-reality in coppia con il compagno Pago. La Enardu ha chiaramente detto che non sa più se ama il fidanzato, e che il loro ormai sembra più un rapporto tra fratello e sorella.

Giovanni Conversano contro Serena Enardu, durissime parole

Fin dalle prime ore della sua permanenza nel villaggio, Serena Enardu ha dimostrato grande intesa con il tentatore Alessandro, cosa che ha gettato nello sconforto Pago e ha fatto parlare Giovanni Conversano. L’ex protagonista di UeD ha preso la palla al balzo per parlare del loro rapporto terminato ormai una decina d’anni fa poco tempo dopo l’uscita dal programma.

“Dopo 9 anni tutti i nodi vengono al pettine!” dice Conversano nelle story “Quando mi chiedevate: ‘Ma cosa pensi?’, penso che lei sia ciò che è sempre stata. Oggi non dirò tutto perché voglio vedere fino a che punto arriva, ma lei è sempre stata questa. Non mi meraviglio, forse qualcuno di voi si meraviglia invece io lo sapevo, e questo è il motivo per cui 9 anni fa ho detto ‘fuori, via’. Qualsiasi cosa va bene, basta che sia di carne! Amico mio ci è voluto un po’ di tempo eh ma alla fine ci sei arrivato, io l’ho capito dopo due giorni […] Della serie basta che respiri […] Amico mio ti sei liberato di un peso, sorridi invece di piangere, stai tranquillo”.

Elga Enardu difende Serena

Non poteva mancare in questa storia l’intervento di Elga Enardu, gemella di Serena, che venuta a conoscenza di quanto stava accadendo sui social ha scritto: “Vi chiedo la cortesia di ignorare le storie di quel povero sfig*to che cerca ancora di grattare un po’ di visibilità grazie a Serena Enardu. Vi chiedo di non commentare, perché è quello che vuole, per quanto mi riguarda non andrò a vedere il contenuto, non mi interessa e non giratemi niente”.

Potrebbe interessarti anche